sarebbe una bella cosa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Grazie Giuliana
visto che carino?
Con i gatti va d'accordo..fino a quando non si avvicinano a me...oppure
toccano qualcosa che reputa sua..es il cancello...la moto![]()
CA SEMU!!!!
Capisco...ma la mia osservazione e' dovuta semplicemente al fatto che sono contrario a qualsiasi utilizzo degli animali...se voglio correre tra la neve..che corrano da soli...o al limite con il loro accampagnatore...ma in modo paritetico..l'uno accano all'altro...non il cane che spinge la slitta...
CA SEMU!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Domanda:essendo l Husky un cane creato ed allevato per essere un cane da tiro,sei sicuro che a lui non piaccia essere un cane da tiro?
penso che x il cane l'importante sia AVERE UN RUOLO BEN PRECISO , sapere CHI E' E COSA DEVE FARE NEL BRANCO , sicuramente anche il correre sulle neve trainando una slitta ( sapendo che x questo sara' gratificato ) fara' parte di questa sua consapevolezza , il fatto e' che sicuramente l'elemento UOMO CHE SFRUTTA x lucro l'animale, andra' oltre ad ogni logica di dare-avere.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Io pensavo che le slitte fossero trainate da un TE 450.....
OT ON Giuly ciao: ho una gatta che bazzica in giardino e che, appena lascio la finestra della cucina aperta, entra e cerca d'arraffare qualcosa. Siccome non voglio restare segreGATTO in casa, cosa mi consigli di fare? Impallino? OT OFF
Ultima modifica di DocHollyday; 29/12/2010 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica
Ovviamente i giochi del cane sono fuori da ogni logica economica e di lucro.Però alla fine,io non credo che gli Husky soffrano nel trainarmi.Cioè:il problema credo che sia io che pago,non loro che trainano!
Questo è il mio gatto che dorme in stile "spegni la luce"!
![]()
Ultima modifica di Zoon1983; 29/12/2010 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica