Ciao ragazzi, mi è arrivato questo sito tramite giri "strani"....i prezzi sono MOLTO convenienti, voi vi fidereste? Qualcuno ha già comprato? Se è una truffa, perchè non lo chiudono???? Bha....
Ecco il sito Efero Shop
Ciao ragazzi, mi è arrivato questo sito tramite giri "strani"....i prezzi sono MOLTO convenienti, voi vi fidereste? Qualcuno ha già comprato? Se è una truffa, perchè non lo chiudono???? Bha....
Ecco il sito Efero Shop
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
ecco alcuni commenti:
http://www.webutation.net/en/review/efero-shop.com#
Phishing / Fraud / Badware
Who knows how to punish this site? ordered two phone4 but still no answer ...
By Eric Papilloud on Dec 20, 2010
0
Who knows how to punish this site? ordered the phone but still no answer ....
By aleks on Dec 17, 2010
0
Bad Customer Experience
I bought a computer but it never arrived, I sent more emails to get information but not contact me
By mara on Dec 16, 2010
0
this site along with other sites are considered fraud.and i know people that were already ended in these schemes.
TRUFFA
niente Iphone![]()
beh, hanno paypal, quantomeno la carta non te la clonano![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
sono convinto anche io che sia una TRUFFA, ma non mi spiego come mai non lo chiudano!!!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
io non mi fiderei...
il sito appartiene a un tedesco...se vuoi ti posso dare anche il suo numero di telefono...almeno..quello che lui ha dato quando ha registrato il sito...![]()
Già lo vedi da come è fatto un sito che non è il caso di indugiare oltre...
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
assolutamente no...i prezzi sono "anomali"...
Efero Shop
addirittura se si guarda il prezzo di un samsung omnia hd e quello del galaxy s si può notare che l'omnia hd costa di più del galaxy s che è più nuovo...