Lascia perdere, io avevo la tua stessa moto, e nn è così semplice come pensi! sono solo soldi buttati! fai prima a farti una speed!
Lascia perdere, io avevo la tua stessa moto, e nn è così semplice come pensi! sono solo soldi buttati! fai prima a farti una speed!

credo (ma nn con le mani sul fuoco) che si possa fare tranquillamente...il concetto e' lo stesso del 996....dovresti solo adattare gli attacchi.....il monobraccio del monster e' piu' cortino.....gli cambieresti l'interasse e dovresti ovviamente cambiare cat cor pign.....![]()
![]()
![]()
![]()
ma percke' lo fai??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il lavoro è lungo ma non impossibile, devi confrontare per prima cosa la larghezza dei canotti dei forcelloni, se sono uguali forse sei fortunato, o forse no, perchè la differenza di quota potresti sfruttarla nel fare l'allineamento delle ruote e della catena, barenando o spessorando nella direzione giusta.
L'impianto di scarico del cilindro verticale non centrerà più niente, il forcellone del monster lascia passare il collettore, dopo lo spazio sarà ostruito dal forcellona stesso, e andrà riprogettato in toto.
Io non mi demoralizzerei ma ci proverei, pensa alla soddisfazzione finale che ne ricaverai.