bhe ti posso suggerire un mio amico che ha una villetta zona "villa certosa",
unico problema potrebbero essere le serate non troppo tranquille, ma magari ci si sposta in una zona della villetta più tranquilla
bhe ti posso suggerire un mio amico che ha una villetta zona "villa certosa",
unico problema potrebbero essere le serate non troppo tranquille, ma magari ci si sposta in una zona della villetta più tranquilla

Allora, io ci sono stato due volte l'anno scorso in moto, quest'anno torno tre volte spero..
Per come amo io la Sardegna, selvaggia e meno "caotica", vado al centro, zona Oristano.. Lì c'è la splendida penisola del Sinis, spiagge bianche di quarzo.. Tharros con le sue rovine e tramonti meravigliosi garantiti.. Poi andando verso Bosa c'è la bellissima S'archittu.. Poi la magnifica strada Bosa-Alghero goduriosissima in moto..
Inoltre in un ora di 131 si è giù a Cagliari e puoi vederti la bellissima Villasimius, Costa Rei.. Se poi hai tempo, puoi prendere da Oristano, seguire verso Nuoro, andare a Oliena, poi Dorgali e via a Cala Gonone.. Spiaggia magnifica, rosa, con la possibilità di farsi un bel tour in barca a vedere la grotta del bue marino o la spiaggia di Cala Luna..
Il Nord è bellissimo, ma troppo caotico per i miei gusti
Oddio, Nord e Sud della Sardegna sono le zone più "caotiche", con più vita notturna.. Per quiete e relax conviene il centro..
Ultima modifica di streetTux; 28/12/2010 alle 16:02
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e si strettissimo conosci bene la mia sardegna eh' aiho', comunque le localita' che hai menzionato rispecchiano la realta.
io tutti gli anni vaccio una capatina verso villasimius, prendo un appartamento al centro ( cosi'per uscire non utilizzo la macchina ) ed hai la possibilita' di visitare diverse spiagge : da costa rey. punta molenti, ziu peppinu, cala pira, il giunco , il timiama( occhio a Toti ed Ilary )campu longu etc etc.
se sei interessato ti posto il nome del residense ( la spesa per una settimana e' circa 1000 euro. ma ti devi arrangiare a cucinare tanto l'appartamento e' attrezzato di tutti i confort ). mi raccomando se vieni in sardegna devi perforza andare anche a cala gonone e visitare una delle spiagge piu' belle al mondo ( cala mariolu) visitabile solo in gommone.
spero di esserti stato d'aiuto.

Ti consiglio Palau o La Maddalena, buon divertimento anche per chi ha figli minori. La Maddalena è il paradiso in terra
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"

In Sardegna IN AUTO????????????????
Fai così, ci vai in moto ad aprile in avanscoperta, e poi in macchina con la famiglia![]()
Ultima modifica di Gabriel; 28/12/2010 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica