Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 289

Discussione: INFO SARDEGNA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    bhe ti posso suggerire un mio amico che ha una villetta zona "villa certosa",
    unico problema potrebbero essere le serate non troppo tranquille, ma magari ci si sposta in una zona della villetta più tranquilla

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Allora, io ci sono stato due volte l'anno scorso in moto, quest'anno torno tre volte spero..
    Per come amo io la Sardegna, selvaggia e meno "caotica", vado al centro, zona Oristano.. Lì c'è la splendida penisola del Sinis, spiagge bianche di quarzo.. Tharros con le sue rovine e tramonti meravigliosi garantiti.. Poi andando verso Bosa c'è la bellissima S'archittu.. Poi la magnifica strada Bosa-Alghero goduriosissima in moto..
    Inoltre in un ora di 131 si è giù a Cagliari e puoi vederti la bellissima Villasimius, Costa Rei.. Se poi hai tempo, puoi prendere da Oristano, seguire verso Nuoro, andare a Oliena, poi Dorgali e via a Cala Gonone.. Spiaggia magnifica, rosa, con la possibilità di farsi un bel tour in barca a vedere la grotta del bue marino o la spiaggia di Cala Luna..
    Il Nord è bellissimo, ma troppo caotico per i miei gusti

Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    ma sbaglio oppure la sud è molto più tranquilla, meno vita notturna ma più quiete e relax? (e molto probabilm molto meno cara )
    Oddio, Nord e Sud della Sardegna sono le zone più "caotiche", con più vita notturna.. Per quiete e relax conviene il centro..
    Ultima modifica di streetTux; 28/12/2010 alle 16:02
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Oddio, Nord e Sud della Sardegna sono le zone più "caotiche", con più vita notturna.. Per quiete e relax conviene il centro..
    Mah, a dire il vero io vado da sempre in costa rei ed e' un paradiso di bellezza e tranquillita'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di maxleo
    Moto
    street triple N
    e si strettissimo conosci bene la mia sardegna eh' aiho', comunque le localita' che hai menzionato rispecchiano la realta.
    io tutti gli anni vaccio una capatina verso villasimius, prendo un appartamento al centro ( cosi'per uscire non utilizzo la macchina ) ed hai la possibilita' di visitare diverse spiagge : da costa rey. punta molenti, ziu peppinu, cala pira, il giunco , il timiama( occhio a Toti ed Ilary )campu longu etc etc.
    se sei interessato ti posto il nome del residense ( la spesa per una settimana e' circa 1000 euro. ma ti devi arrangiare a cucinare tanto l'appartamento e' attrezzato di tutti i confort ). mi raccomando se vieni in sardegna devi perforza andare anche a cala gonone e visitare una delle spiagge piu' belle al mondo ( cala mariolu) visitabile solo in gommone.
    spero di esserti stato d'aiuto.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da maxleo Visualizza Messaggio
    e si strettissimo conosci bene la mia sardegna eh' aiho', comunque le localita' che hai menzionato rispecchiano la realta.
    io tutti gli anni vaccio una capatina verso villasimius, prendo un appartamento al centro ( cosi'per uscire non utilizzo la macchina ) ed hai la possibilita' di visitare diverse spiagge : da costa rey. punta molenti, ziu peppinu, cala pira, il giunco , il timiama( occhio a Toti ed Ilary )campu longu etc etc.
    se sei interessato ti posto il nome del residense ( la spesa per una settimana e' circa 1000 euro. ma ti devi arrangiare a cucinare tanto l'appartamento e' attrezzato di tutti i confort ). mi raccomando se vieni in sardegna devi perforza andare anche a cala gonone e visitare una delle spiagge piu' belle al mondo ( cala mariolu) visitabile solo in gommone.
    spero di esserti stato d'aiuto.
    posta grazie, la cosa mi interessa....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da maxleo Visualizza Messaggio
    Grazie maxleo!
    Diciamo che quando vado in moto non mi risparmio mai km, curve, panorami e, se in Sardegna, spiagge
    E' davvero un paradiso la tua terra
    Non vedo l'ora di farla conoscere alla mia bimba tricilindrica!
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di cartesio
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 - Ducati Monster 696 plus
    Ti consiglio Palau o La Maddalena, buon divertimento anche per chi ha figli minori. La Maddalena è il paradiso in terra
    "chiunque salva una vita, salva il mondo intero"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cartesio Visualizza Messaggio
    Ti consiglio Palau o La Maddalena, buon divertimento anche per chi ha figli minori. La Maddalena è il paradiso in terra
    CI SONO STATO UN MESE...E' VERAMENTE UN PARADISO.....LA SPIAGGIA DEL RELITTO A CAPRERA CREDO NON LA DIMENTICHERO' MAI....
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior
    In Sardegna IN AUTO????????????????

Fai così, ci vai in moto ad aprile in avanscoperta, e poi in macchina con la famiglia
    Ultima modifica di Gabriel; 28/12/2010 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    In Sardegna IN AUTO????????????????

Fai così, ci vai in moto ad aprile in avanscoperta, e poi in macchina con la famiglia
    magari....

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima