a me è arrivata quella "Abbigliamento autunno-inverno 2010"...ma c'è solo la pubblicità dell'abbigliamento,appunto, niente articoli vari.
vado in conce e ne prendo due eo tre copie.
non mi arriva piu'...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ragazzi è sufficente iscriversi al RAT per ricevere la rivista gratuitamente Triumph - R.A.T.
inoltre inviando un francobollo in busta chiusa si può avere la patch![]()
Ultima modifica di Filomao; 28/12/2010 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bisogna mandare una busta pre affrancata a
R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia
Perdonami ma come faccio a mandare una busta pre affrancata se prima non ricevo una busta on dentro quella pre affrancata?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ce l'ho!(il giornale)
Per la patch, mi attivo!![]()
Ok grazie Cla.