mi piacciono le speed cup vorrei trasformare la mia, mi arrangio o qualcuno mi dice dove e come posso fare? si può comprare solo il kit trofeo? qualche foto di altre tanto per avere un'idea. la moto è quella dell'avatar

mi piacciono le speed cup vorrei trasformare la mia, mi arrangio o qualcuno mi dice dove e come posso fare? si può comprare solo il kit trofeo? qualche foto di altre tanto per avere un'idea. la moto è quella dell'avatar

devi adattare un codone di un 1050....è un lavoro abbastanza laborioso serve un telaietto nuovo e tanta pazienza...
io ho già preso la coda ke arriverà a metà gennaio...poi inizierò la trasformazione...

LAKI HA GIA' FATTO TUTTO

Grazie ragazzi a tutti,contatterò Lacki anche se avevo in mente qualcosa di più rancing, visto che ho deciso di non andare più per strada per il semplice motivo c'è modo e modo di andare in moto io invece ne conosco solo uno. E allora un pò di pista ogni tanto quando ne avrò tempo cosi accontento un pò tutti. grazie ancora a tutti e buone feste

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

la coda monoposto x la 1050 dovrebbe farla officina agricola, guarda nelle convenzioni

Ciao Filo, grazie adesso appena avrò le idee chiare contatterò un pò tutti, ho ancora il mio T 509 in preda alle assicurazioni pensavo di sfruttarla per le modifiche e il resto venderla a pezzi. vacca boia se era bella quella moto ogni volta che la vedo mi fa star male.

Ciao Bastard giusto te, dai su un pò di foto di altre daytona trasf. però su stile racing. ciao