Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T amarezza mi associo!!
la fissa di modificare la moto, per poi farla andare peggio, io sinceramente non la capisco
Originariamente Scritto da Wolverine Faccio i miei personali auguri per la sua nuova avventura a questo anonimo amico . Ti prego gentilmente volergli porgere le mie più sentite felicitazioni
sciò
Finalmente il mio amico Paolo ha venduto quell ' aborto di GS e ha ordinato la nuova speed, speriamo che sia più affidabile della BMW.
Originariamente Scritto da giorgio porri Finalmente il mio amico Paolo ha venduto quell ' aborto di GS e ha ordinato la nuova speed, speriamo che sia più affidabile della BMW. Eccone un altro che al Gs non c'arriva.... Scherzo ovviamente
Originariamente Scritto da Strega Klà Eccone un altro che al Gs non c'arriva.... Scherzo ovviamente Bravissima !!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Strega Klà Eccone un altro che al Gs non c'arriva.... Scherzo ovviamente nella nuova raccolta hobby & work ci sarà anche la tua C come modellino, se vuoi guardo che n° sarà....
Originariamente Scritto da Intriplato nella nuova raccolta hobby & work ci sarà anche la tua C come modellino, se vuoi guardo che n° sarà.... .
Originariamente Scritto da Intriplato . SI SI SI SI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO..... Me ne servono almeno 3!!!! Grazie infinitissime
Originariamente Scritto da giorgio porri Finalmente il mio amico Paolo ha venduto quell ' aborto di GS e ha ordinato la nuova speed, speriamo che sia più affidabile della BMW. + speranze x tutti
Regole del Forum