a me l'ADV non dispiace..



a me l'ADV non dispiace..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Il titolo della discussione
Un altro Triumphista che compra un GS ..................
assieme ad altre nate negli ultimi mesi fà pensare che ci sia una fuga di motociclisti da mamma Triumph a favore di babbo BMW.
Ovviamente il fenomeno esiste, tanto quanto però il cambio di marca verso moto Italiane, Giapponesi, Austriache e così via, e forse ancor di più in senso inverso, cioè dalle suddette case VERSO Triumph, quindi ragazzi non preoccupatevi, è tutto fisiologico.
Per quanto riguarda chi è passato o lo stà facendo adesso da Triumph a un GS o ad altre BMW ha fatto sicuramente una buona scelta, perchè sicuramente ha basato la scelta sulla reale personale esigenza in fatto di due ruote. Non entro però nel merito di quale moto o marca sia migliore, non ne usciremmo più.![]()



Marco, non credo sia una fuga da Triumph ma solo una scelta di un prodotto relativa ad un segmento che Triumph non ricopre o lo ricopre solo in parte perche la Tiger 1050 con le gomme tassellate non s'è mai vista.
Poi cmq se vendono molte piu GS che Tiger anche con la crisi, un motivo ci sarà, ci sta chi lo compra per moda, chi per farci un raid, chi va a Capo Nord, chi lo compra in funzione di una rivendibilità migliore come usato .
Basta cercare su you tube e vedrai tanti motociclisti della domenica cimentarsi in tante situazioni piu o meno grottesche su GS, viaggi da migliaia di chilometri che attraversano deserti, ghiacciai, non ti basta ????????? .
Ti ricordo cmq che il GS vince da 30 anni gare durissime se poi la tua è solo antipatia nei confronti di BMW o del GS allora è inutile che si continui a dialogare, non sei obiettivo .
Ultima modifica di Wolverine; 29/12/2010 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph






bastagsdh






ah no, io con la vespa cado non appena la scendo dal cavalletto, bohhh si sbilancia![]()