orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

eh beh ..........ci credo.......
io ho avuto due incidenti in moto uno a 14 e uno a 17....(preistoria)
femore rotto (nella stessa gamba) 4 volte......ora si fà presto:chiodo e via......
una volta ;con una pistola ad aria compressa (da svegli) sparavano nella rotula ,un ferro che passava da parte a parte .......poi un anella con una carrucola e......ogni giorno (per 10 giorni) mettevano un kilo fino a fare "allungare" l'osso dopodichè 50 giorni di gesso.(dallo stomaco fino al piede) (si doveva sare sbraiati x 50 giorni......) e nella migliore delle ipotesi si era a posto......
io con l'ultimo (2 rotture nel femore e asportazione della rotula) sono stato ingessato (steso ) 382 giorni..........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

non è cambiato molto...niente pistola a pressione trapano elettrico con punta da 5 e via senza anestesia...ferro e anello con carrucola, 10 chili per tre giorni, fino all'intervento.
poi si è cambiato tutto, essere senza gesso e poter essere in piedi in 5 giorni , smobilitando subito il ginocchio è gran cosa
anche si io poi mi son fatto i 21 giorni d'infezione e 40 sdradiato perchè ero bilaterale(vista la frattura al piede sx), ma quella è un'altra storia, che poi ti racconto meglio, così massimo mi vende la moto![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

soglia 500 passata, si continua -> QUI