Quando vedrò un umano fare fuoristrada vero con il gs adv,ti darò ragione.Fino ad allora sarà solo una moto da viaggio.
Le maxi enduro sono una cagata pazzesca,dato che l'enduro non ce lo fai,a me no di fregarsene di eventuali cadute ed evitare il fuoristrada serio,cosa che io ho fatto a livello agonistico per 7 anni .
Una moto di 250kg non la tiri su con il piedino se ti si chiude lo sterzo,non ci fai una mulattiera a meno di non fottersene se ci resta incastrata.Chi ha il manico e non ha paura ,si prende un ktm adv con una bella ruota da 21 e se hai le palle (ed un bel polso dx),con quello ci fai enduro.
I piloti dei raid africani ci fanno anche salti con il gs,ma noi normali ci limitiamo ad andarci in giro,perciò le chiamerei maxi-tourer.
Quando vedrò un umano fare fuoristrada vero con il gs adv,ti darò ragione.Fino ad allora sarà solo una moto da viaggio.
Le maxi enduro sono una cagata pazzesca,dato che l'enduro non ce lo fai,a me no di fregarsene di eventuali cadute ed evitare il fuoristrada serio,cosa che io ho fatto a livello agonistico per 7 anni .
Una moto di 250kg non la tiri su con il piedino se ti si chiude lo sterzo,non ci fai una mulattiera a meno di non fottersene se ci resta incastrata.Chi ha il manico e non ha paura ,si prende un ktm adv con una bella ruota da 21 e se hai le palle (ed un bel polso dx),con quello ci fai enduro.
I piloti dei raid africani ci fanno anche salti con il gs,ma noi normali ci limitiamo ad andarci in giro,perciò le chiamerei maxi-tourer.
q8 il parere tecnico, resta cmq il fatto che su strada è assai godibile (purtroppo) e che è meglio un GS tutta la vita che un R1