Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nitro Express Ma la roadster... R1200R..... perchè non la compra nessuno?? E molti preferiscono il GS?!?!?!?! xchè non fa figo, io l'ho avuta la R1200R, gran moto, comoda e duttile, bastags Originariamente Scritto da keisersoze belle cose....anche se è di plastica... q8 chi ne sa davvero di mukke ho il richiamo x il vitello, kaiser
Ultima modifica di Intrip; 29/12/2010 alle 06:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato xchè non fa figo, io l'ho avuta la R1200R, gran moto, comoda e duttile, bastags q8 chi ne sa davvero di mukke ho il richiamo x il vitello, kaiser spero che non sia niente di grave!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 spero che non sia niente di grave! cuscinetto post che potrebbe dare problemi, meglio un richiamo che un problema mentre sei in giro ciao suclòn78 se il31 pom non sai che fare a Viadana, c'è Aironi-Treviso al pom
Regole del Forum