Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
eh beh ..........ci credo.......
io ho avuto due incidenti in moto uno a 14 e uno a 17....(preistoria)
femore rotto (nella stessa gamba) 4 volte......ora si fà presto:chiodo e via......
una volta ;con una pistola ad aria compressa (da svegli) sparavano nella rotula ,un ferro che passava da parte a parte .......poi un anella con una carrucola e......ogni giorno (per 10 giorni) mettevano un kilo fino a fare "allungare" l'osso dopodichè 50 giorni di gesso.(dallo stomaco fino al piede) (si doveva sare sbraiati x 50 giorni......) e nella migliore delle ipotesi si era a posto......
io con l'ultimo (2 rotture nel femore e asportazione della rotula) sono stato ingessato (steso ) 382 giorni..........
Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
..............sai la sfi@a------
beh dai 4 rotture scomposte femore.senza una rotula .....poi ferro da 12 cm nell'ulna due spalle lussate ..........vado in moto lo stesso
Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
non è cambiato molto...niente pistola a pressione trapano elettrico con punta da 5 e via senza anestesia...ferro e anello con carrucola, 10 chili per tre giorni, fino all'intervento.
poi si è cambiato tutto, essere senza gesso e poter essere in piedi in 5 giorni , smobilitando subito il ginocchio è gran cosa
anche si io poi mi son fatto i 21 giorni d'infezione e 40 sdradiato perchè ero bilaterale(vista la frattura al piede sx), ma quella è un'altra storia, che poi ti racconto meglio, così massimo mi vende la moto

vaffanculo