le 1050 piu economiche che ho trovato stanno sui 5500 .....
x VALTERONE : hai delle foto della tua Sprint RS scarenata ????
le 1050 piu economiche che ho trovato stanno sui 5500 .....
x VALTERONE : hai delle foto della tua Sprint RS scarenata ????
Ecco, la buttanata c'era veramente...non mi sovveniva la TT e ho scritto due volte la stessa moto.
Ho a casa un numero di Superbike italia dove la provano e ne dicono parecchio bene, arrivano a grattare le frecce anteriori sull'asfalto.
Nulla di che, non è spippolamento ma solo che ho graffiato una semicarena cadendo...
Uploaded with ImageShack.us
...e per non andare in giro con la chiazza abrasa oppure con una sola semicarena, le ho tolte tutte e due.
Uploaded with ImageShack.us
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io sono stato ad un passo dal prendere la baby speed. E quello che più mi piaceva, erano proprio le due prese d'aria. Molto particolare.
Ciao
molto presto vedrò questa. spero di mandare in porto l'affare!!
SPEED TRIPLE 955i Moto e Scooter usato - In vendita Catania
che ne dite? cosa devo controllare maggiormente?

Controlla il libretto dei tagliandi. 17000 km in 7 anni????? Mah. E poi quello scarico...non so,potrebbe essere aftermarket,ma assicurati che non ci abbia messo le mani aggiungendo a caxxo un pezzo di collettore. Gli impianti di scarico non si improvvisano...a dire il vero,alla fine se ne trovi una un pò più originale forse è meglio,ma dipende anche da quanto tempo vuoi tenerla. se già pensi che fra un paio d'anni la cambierai,ok,rischia pure,se invece pensi di tenerla tanti anni...mah,falla vedere ad un buon meccanico.
Si stava meglio quando si stava meglio.
lo scarico non vi è piaciuto eh ?![]()

Io lasciarei perdere, mi sembra un gran mascherone sta moto. Prendi qualcosa di piu' originale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
addirittura mascherone?
eppure non sembrerebbe cosi male.
eppoi quello scarico l'ho visto su altre triple in rete...
vediamo che dice il meccanico![]()
Ultima modifica di pipposkizzo; 31/12/2010 alle 14:05