ake dalle mie parti fanno così...foralo piu che puoi,ma lascia il tappo finale,così se ci infilano qualcosa vedono che è tappato!!!!
ake dalle mie parti fanno così...foralo piu che puoi,ma lascia il tappo finale,così se ci infilano qualcosa vedono che è tappato!!!!

Allora il fonometro esiste e come ! Quando giravo a Franciacorta gli operatori esterni avevano questo accessorio per controllare i db voi direte ma in pista?!?!?! e bene si controllano i decibel in pista....figuratevi voi avevo un akrapovic su un cbr1000 rr del 2010 scarico completo con db senza nessuna modifica e non mi volevano fare entrare vi lascio immaginare.... cmq per farla breve lo stesso accessorio potrebbero anche usarlo in strada eh...nulla di particolare ti appoggi con questa spece di microfono e basta semmai il problema che ci dovremmo porre eh ma ci sono dei decibel in strada da non superare ??? oppure va ad orecchio !?!?!?!?
Come vedete non serve kissa quale apparecchiatura x portarselo dietro è semplicemente questo cosa qua hgahugahu dipende di quanti db non dobbiamo sforare...ah rispondendo alla domanda si sarebbe mejo forarlo perchè se infilano la matita si accorgono che è tagliato...

Fermato oggi con la macchina ad un mega posto di blocco,(12 pattuglie dentro Roma non l'avevo mai viste)mi hanno rivoltato la smart come un petalino,controllato il kit foratura (non sapevo fosse obligatorio)controllato triangolo,controllato i vetri se fossero scuri(lato guida),controllato fari xenon,controllato con presa diagnosi la centralina(eventuali modifiche)mai vista una cosa del genere,ad un 16enne fermo con la sua axiam avevano il fonometro a 20 cm dallo scarico.......no comment,azione punitiva davvero.