Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Modifica al DBkiller

TCP Rider L'avatar di fukutiusch
    Moto
    speed triple my09
    ake dalle mie parti fanno così...foralo piu che puoi,ma lascia il tappo finale,così se ci infilano qualcosa vedono che è tappato!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    non e che non mi fermano
    non riescono
    non so se ....
    Ma ne hai almeno una di moto targata ?

TCP Rider L'avatar di Akrapovic1907
    Moto
    Speed Triple SE 2010
    Allora il fonometro esiste e come ! Quando giravo a Franciacorta gli operatori esterni avevano questo accessorio per controllare i db voi direte ma in pista?!?!?! e bene si controllano i decibel in pista....figuratevi voi avevo un akrapovic su un cbr1000 rr del 2010 scarico completo con db senza nessuna modifica e non mi volevano fare entrare vi lascio immaginare.... cmq per farla breve lo stesso accessorio potrebbero anche usarlo in strada eh...nulla di particolare ti appoggi con questa spece di microfono e basta semmai il problema che ci dovremmo porre eh ma ci sono dei decibel in strada da non superare ??? oppure va ad orecchio !?!?!?!?

Come vedete non serve kissa quale apparecchiatura x portarselo dietro è semplicemente questo cosa qua hgahugahu dipende di quanti db non dobbiamo sforare...ah rispondendo alla domanda si sarebbe mejo forarlo perchè se infilano la matita si accorgono che è tagliato...
    Ox Rulezz chiamatemi Iceman !!!

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Citazione Originariamente Scritto da fukutiusch Visualizza Messaggio
    ake dalle mie parti fanno così...foralo piu che puoi,ma lascia il tappo finale,così se ci infilano qualcosa vedono che è tappato!!!!
    Se hai uno Zard mi sembra(correggetemi se sbaglio) che il db-killer originale è un tubo non tappato in fondo,così se ci infilano qualcosa entra.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider L'avatar di paxsax
    Moto
    Speed 1050 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Se hai uno Zard mi sembra(correggetemi se sbaglio) che il db-killer originale è un tubo non tappato in fondo,così se ci infilano qualcosa entra.
    esatto, io per star più sicuro per un'eventuale prova paletta ho messo in fondo ai db accorciati due viti finissime messe a croce, così se infilano qualcosa si blocca

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Fermato oggi con la macchina ad un mega posto di blocco,(12 pattuglie dentro Roma non l'avevo mai viste)mi hanno rivoltato la smart come un petalino,controllato il kit foratura (non sapevo fosse obligatorio)controllato triangolo,controllato i vetri se fossero scuri(lato guida),controllato fari xenon,controllato con presa diagnosi la centralina(eventuali modifiche)mai vista una cosa del genere,ad un 16enne fermo con la sua axiam avevano il fonometro a 20 cm dallo scarico.......no comment,azione punitiva davvero.

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    Fermato oggi con la macchina ad un mega posto di blocco,(12 pattuglie dentro Roma non l'avevo mai viste)mi hanno rivoltato la smart come un petalino,controllato il kit foratura (non sapevo fosse obligatorio)controllato triangolo,controllato i vetri se fossero scuri(lato guida),controllato fari xenon,controllato con presa diagnosi la centralina(eventuali modifiche)mai vista una cosa del genere,ad un 16enne fermo con la sua axiam avevano il fonometro a 20 cm dallo scarico.......no comment,azione punitiva davvero.
    fortuna che blocchi del genere nn mi sono mai capitati....

Citazione Originariamente Scritto da fukutiusch Visualizza Messaggio
    cmq nn tutti i dbk omologati hanno il tappo...
    Ultima modifica di ferdyspeed; 29/12/2010 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12