Concordo sul fatto che ci sono batteri e affini su autobus, metropolitane, carrelli, mense.. Insomma su qualsiasi cosa sia di pubblico utilizzo..
Ma questo di certo non giustifica una cosa del genere, quello è un oggetto che ti viene consegnato su una busta a quanto pare non completamente sigillata e la cosa è inaccettabile! Una provocazione (esagerata ma che rende l'idea): dato che è tutto "infetto" (passatemi il termine) quando andiamo dal dentista se costui usasse strumenti che non essendo stati sigillati correttamente contengono le schifezze di cui si parla, noi non ce ne dobbiamo preoccupare?
Insomma, indubbiamente si fa una tragedia di una stro**ata, ma ciò non significa che sia assolutamente inaccettabile e tranquillamente evitabile!
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
concordo... e concordo sul fatto della metropolitana e del treno....
io quando vado in treno ho sempre una felpa con cappuccio per evitare di appoggiare la testa dove l'appoggiano altri 1000 cristiani prima di me.... cerco di toccare il meno possibile e nonostante ciò, arrivo a casa e mi faccio una doccia perché il senso di sporco che ho addosso mi fa
ed io non sono schizzinoso, posso anche andare a spalare letame animale e poi mangiarmi un panino senza lavarmi le manima determinate cose mi fanno schifo (vedi i corrimano dei bus, i poggiatesta ormai marroni dei treni
)
altra cosa che non sopporto sono gli alimentari dove fanno un panino, prendono i soldi, li contano, li mettono nella cassa e fanno un altro panino![]()
anche se la busta è sigillata non è garanzia di igiene....
non sappiamo chi stà alla produzione se rispetta le norme igieniche...
fino a che si tratta di prodotti di questo tipo è il meno...
pensate ai caseifici industriali per esempio....che ne sappiamo noi di quello che fanno con le mani chi ci lavora prima di mettersi a impastare....
non è raro trovare cerotti, unghie e altre cose orripilanti nelle confezioni...
forse è meglio non pensarci...![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-