Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner Fortuna che ci pensa la moto a tener la passerotta al caldo
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 per il freddo ? anch'io portai Bobina a casa in Febbraio, tanta era l'emozione che del freddo non mi sono neanche accorta ... adesso invece caspita se m'accorgo !!!... Di questi tempi nessuno si lamenta che la moto scalda troppo
Originariamente Scritto da GIANFINITO Di questi tempi nessuno si lamenta che la moto scalda troppo è vero ! e poi la Day come ha elegantemente sottolineato Warst ci scalda bene bene la seduta!!!!
...dai che manca poco...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da laura83 per il freddo ? Non per il freddo, a quello sono capaci tutti Coraggioso per passare da una Brutale ad una Street Triple R!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da The Dog ...dai che manca poco... bell'avatar.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo Non per il freddo, a quello sono capaci tutti Coraggioso per passare da una Brutale ad una Street Triple R! non avevo capito un caps....
Originariamente Scritto da Leo67 bell'avatar..... ...è un tuo conterraneo...
Originariamente Scritto da The Dog ...è un tuo conterraneo... lo so purtroppo....e lo conosco anche.....
Originariamente Scritto da streettissimo Non per il freddo, a quello sono capaci tutti Coraggioso per passare da una Brutale ad una Street Triple R! P.S. : passa alla speed 2011
Regole del Forum