Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet |----------------------30 cm--------------------------| | ehmmmmmm........
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Lio ehmmmmmm........ Da Alieno intendi?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Lio ehmmmmmm........
Originariamente Scritto da black panther Da Alieno intendi? 30 cm > alieno > altro mondo: cose dell'altro mondo
chiudere....
no non chiudiamo dai che poi vi devo raccontare altri sogni!!
Originariamente Scritto da black panther no non chiudiamo dai che poi vi devo raccontare altri sogni!! genere ??
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da black panther no non chiudiamo dai che poi vi devo raccontare altri sogni!! scherzo Anto...ti leggerei tutto il giorno....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da black panther no non chiudiamo dai che poi vi devo raccontare altri sogni!! Noooooooooooooo....... ricominciamo? Patti chiari. Niente ossa rotte.......
Originariamente Scritto da Muttley genere ?? Visto che sei sempre sul Water per te ne farò sulla coprofilia.. Originariamente Scritto da Leo67 scherzo Anto...ti leggerei tutto il giorno.... Ma davvero??? Originariamente Scritto da Lio Noooooooooooooo....... ricominciamo? Patti chiari. Niente ossa rotte....... Lio non posso promettere nulla, il mio Es sforna di tutto!!
Regole del Forum