Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther [COLOR=Blue] Ma davvero??? certo......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da black panther Lio non posso promettere nulla, il mio Es sforna di tutto!! TI consiglio di dire al tuo Io di mettersi d'accordo con il super Io. Ne va della nostra incolumità. Così stiamo tutti più tranquilli
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Leo67 scherzo Anto...ti leggerei tutto il giorno.... chiudere davvero
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere davvero cretino!
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere davvero Q8!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
belle cose i sogni...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato e tu con quella gomma in mano non sogni mai nessuno di noi ???
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 ciao, buon anno piccola gommarola
Originariamente Scritto da Intriplato ciao, buon anno piccola gommarola ma che carino !!!! grazie, anche a te !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere davvero up
Regole del Forum