Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sei pelato anche sotto ? solo in certi punti.... non so se capisci.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 solo in certi punti.... non so se capisci..... addio
Originariamente Scritto da Massi_ io son stato operato alla palla! Alla spalla ho detto no alla palla!! Originariamente Scritto da winter1969 Si.......si è ricordata che aveva lunghi capelli mori No, veramente mi sa che era pelato..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Alla spalla ho detto no alla palla!! muoio
Originariamente Scritto da black panther No, veramente mi sa che era pelato.. Up per Leospaccapalle67
Originariamente Scritto da black panther [COLOR="Blue" No, veramente mi sa che era pelato..[/COLOR] Mi dispiace per voi ragazzi. Non c'è partita
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da black panther No, veramente mi sa che era pelato..
Originariamente Scritto da black panther No, veramente mi sa che era pelato.. LIO67 così son tutti contenti
Originariamente Scritto da Intriplato LIO67 così son tutti contenti volendo anche in versione ossigenata.....
Originariamente Scritto da black panther No, veramente mi sa che era pelato.. Stupendo, ora dopo essersi rotti la spalla inizieranno a radersi Continua così black panther!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum