Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet un po' scomoda come posizione......non è la mia preferita.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Non ti va mai bene niente...purtroppo la posizione 67 non esiste..
Originariamente Scritto da Leo67 peccato sono della bilancia....... bellissimo segno, io sono ascendente bilancia e le mie più grandi amiche sono della bilancia, sarà per quello che mi stai così simpatico?? Originariamente Scritto da onlystreet Com'è il sagittario??
Ultima modifica di black panther; 02/01/2011 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther bellissimo segno, io sono ascendente bilancia e le mie più grandi amiche sono della bilancia, sarà per quello che mi stai così simpatico?? puo' darsi Anto.....chi lo sa....... Originariamente Scritto da onlystreet Non ti va mai bene niente...purtroppo la posizione 67 non esiste..
Ultima modifica di Leo67; 02/01/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
sagittario finito....va a ruba quello.
Originariamente Scritto da onlystreet sagittario finito....va a ruba quello. fotu o non è vero
Originariamente Scritto da onlystreet sagittario finito....va a ruba quello. Caccia fuori il sagittario!! Il tuo avatar è spettacolare!!
C'è il toro..il leone...acquario..cancro...
Originariamente Scritto da onlystreet C'è il toro..il leone...acquario..cancro... SAGITTARIO!
Regole del Forum