Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Credo sia giusto

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696

Credo sia giusto

Credo sia giusto dare delle regole a tutto. L' uomo ha raggiunto grandi obbiettivi durante la sua esistenza grazie anche al fatto di essere riuscito ad imporsi delle regole, positive e a volte malgrado tutto negative e difficili da accettare. L’ arma con cui gli uomini della ns società possono esprimere il loro dissenso è la protesta, in alcuni casi seguita dallo sciopero, ed è così che si riesce a ragionare su degli argomenti a volte anche scottanti, a riguardare delle decisioni che vengono definite insindacabili , e a trovare delle giuste soluzioni, ed è grazie a questa arma che oggi si riescono a risolvere problemi che altrimenti sfocerebbero in pericolose sommosse.
    Con questa premessa voglio esprimere il mio parere sul fatto di chiudere dei post troppo pesanti, forse sarebbe più giusto per il futuro non fare iniziare post da cui non si potrebbe avere nessun vantaggio dal punto di vista dello scambio di idee.
    E poi voglio anche dire che affermare di non volere scrivere più non è dovuto al fatto di essere offesi o permalosi ma potrebbe anche voler dire : io protesto , non sono d’accordo
    con le tue idee, ma sono sicura che dopo aver metabolizzato la botta, si ritornerà nuovamente a scrivere su questo Forum , perché succederà qualcosa che ti stimolerà di nuovo, io ne sono l’esempio.
    :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Ottimo punto di vista, razionale ed esaustivo. Solo ragazzi mettetevi un pò nei nostri panni...e soprattutto in quelli di marco. E molto demotivante vedere che nonostante tutto l'impegno che ci si mette per creare un bell'ambiente per tutti qualcuno cerca sempre di rovinare tutto senza motivo (e ritengo proprio che un caschetto in + o in - non sia un motivo), di mettere i bastoni tra le ruote, di innescare sterili polemiche. Saraceno sarà un ottima persona, non ne dubito, ma non lo conosco (ne avremo senz'altro occasione) e lo posso valutare solo per come si presenta sul forum. E come me molti saranno rimasti delusi per queste sue esternazioni immotivate, soprattutto chi si era creato una certa idea di come lui potesse essere.
    Quindi ok, tornerà metabolizzata sta botta....ma sai com'è la storia dell' "Al lupo al lupo!!!", no?
    Cmq l'unica richiesta sarebbe un pò di rispetto per lui (marco) almeno, e per i suoi sforzi per darci ciò che abbiamo.
    Ciauzzzz...e salutami la tua dolce metà!!:buonnatale:

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    qualche tempo fa avevo proposto di cancellare il topic associazione d'idee, così tanto x vedere chi e quanti messaggi aveva scritto in quel topic, e io stesso ne avevo scritti parecchi
    mi sembra che la maggior parte degli utenti che aveva risposto al sondaggio o diceva che era indifferente o che era d'accordo a cancellarlo, mentre quasi nessuno si era opposto alla cancellazione

ho aperto dei topic come il gioco dei nomi o i titoli dei film xxx, ma secondo me questi a differenza dell' associazione d'idee hanno un senso, primo sono divertenti e se uno va a rileggere le risposte si fa 2 risate, secondo non è facile inventarsi quei nomi, e sarebbe veramente un peccato cancellarli
    (boss se x qualche motivo decidessi di cancellarli dimmelo che me li salvo)

topic come alfabeto cazzeggio e associazione d'idee invece nessuno andrà mai a rileggerli, xchè non sono ne interessanti ne divertenti, sono completamente fine a se stessi, e poi non c'è limite, potrebbero andare avanti all'infinito
    pertanto sono d'accordo col boss che sia completamente inutile tenerli sul server
    Ultima modifica di bastard inside; 25/12/2006 alle 20:27

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    qualche tempo fa avevo proposto di cancellare il topic associazione d'idee, così tanto x vedere chi e quanti messaggi aveva scritto in quel topic, e io stesso ne avevo scritti parecchi
    mi sembra che la maggior parte degli utenti che aveva risposto al sondaggio o diceva che era indifferente o che era d'accordo a cancellarlo, mentre quasi nessuno si era opposto alla cancellazione

ho aperto dei topic come il gioco dei nomi o i titoli dei film xxx, ma secondo me questi a differenza dell' associazione d'idee hanno un senso, primo sono divertenti e se uno va a rileggere le risposte si fa 2 risate, secondo non è facile inventarsi quei nomi, e sarebbe veramente un peccato cancellarli
    (boss se x qualche motivo decidessi di cancellarli dimmelo che me li salvo)

topic come alfabeto cazzeggio e associazione d'idee invece nessuno andrà mai a rileggerli, xchè non sono ne interessanti ne divertenti, sono completamente fine a se stessi, e poi non c'è limite, potrebbero andare avanti all'infinito
    pertanto sono d'accordo col boss che sia completamente inutile tenerli sul server
    Username Messaggi
    bastard inside 124
    nirvana77 29

nn x fare polemica ma forse il tuo 3d sui titoli xxx, era interessante solo x te...
    e personalmente l'idea di giudicare interessante e divertente 1 topic è soggettivo,nn trovi?a me x esempio nn interessava
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    detto da Saracena tutto pare più sensato, vero?

TCP Rider
    Moto
    speed 08
    Scusate se intervengo sono entrato da poco ,anche se è da diverso tempo che leggo il forum e forse non ho tutti i titoli per partecipare a questa discussione ma confrontando questo forum con altri trovo che qui ci sia una libertà ,proprio grazie al bar, che in nessun altro forum c'è: di questo bisogna dare atto al boss. Io non ho esperienza nella gestione di un forum e soprattutto con così tanti iscritti , ma sicuramente deve essere un compito difficile e impegnativo sia come tempo che come soldi e per mantenerlo così attivo e vivace,penso, si possa tranquillamente giustificare qualche sacrificio. Comunque i miei complimenti doverosi al boss e a chi con tanta passione e simpatia dedica il suo tempo a scrivere :buonnatale: E poi è NATALE volemosebbene

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Con questa premessa voglio esprimere il mio parere sul fatto di chiudere dei post troppo pesanti, forse sarebbe più giusto per il futuro non fare iniziare post da cui non si potrebbe avere nessun vantaggio dal punto di vista dello scambio di idee.

allora perchè non limitamo la libertà di espressione e non ci viene dettato cosa scrivere o no perchè non limitarci il divertimento, è più facile almeno impediamo anche l'apertura dei post "troppo pesanti" da cui non possiamo trarre vantaggiosi scambi di idee

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Username Messaggi
    bastard inside 124
    nirvana77 29

nn x fare polemica ma forse il tuo 3d sui titoli xxx, era interessante solo x te...
    e personalmente l'idea di giudicare interessante e divertente 1 topic è soggettivo,nn trovi?a me x esempio nn interessava
    vai in una videoteca, inserisci la tessera, vai su film hard e leggi i titoli, c'è da morire dal ridere :buonnatale:

e poi mi sembra che anche tu avevi contribuito alla causa, guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-noise.html
    Ultima modifica di bastard inside; 26/12/2006 alle 00:47

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    non sono per nulla daccordo con saracena.mi dispiace, ma non capisco. se da maggiorenne mi lamento per i caschetti o sciopero....ma stiamo scherzando...per i caschetti...sciopero....PER I CASCHETTI ?????????????
    ditemi che è uno scherzo o è il sito di disneyland....ma il fatto di fare una cosa per i momenti che fa vivere, per le persone conosciute, per le notizie acquisite non è abbastanza?la nostra memoria non è un luogo dove ritrovare tutto questo senza bisogno di rileggere 50 pagine di cazzate...ogniuno la pensi come vuole, ma la pensi prima

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Penso , ed è un mio punto di vista , che non si può cambiare idea su una persona perchè ha espresso qualcosa di diverso magari troppo differente dalla maggioranza, ogni persona ha il suo modo di pensare e di prendere seriamente o no la cosa . Per alcuni il numero di caschetti può significare non essere migliore di altri , bensì un modo per far capire il tempo che si dedica a questo forum, il fatto di apprezzarlo e con lui tutti coloro che fanno sacrifici per mantenerlo in vita, quindi forse sarebbe meglio non giudicare il modo di pensare, ma cercare di comprendere modi diversi di opinioni.
    A me personalmente, non interessa niente dei caschetti,se ho parlato di protesta o sciopero, non era rivolto sicuramente a questo forum , ma il mio discorso era generico, solo per mettere in evidenza che anche nelle cose più semplici possono nascere dissensi e perchè no piccole "proteste".

SezioneOrientaleSicula

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima