Credo sia giusto dare delle regole a tutto. L' uomo ha raggiunto grandi obbiettivi durante la sua esistenza grazie anche al fatto di essere riuscito ad imporsi delle regole, positive e a volte malgrado tutto negative e difficili da accettare. L’ arma con cui gli uomini della ns società possono esprimere il loro dissenso è la protesta, in alcuni casi seguita dallo sciopero, ed è così che si riesce a ragionare su degli argomenti a volte anche scottanti, a riguardare delle decisioni che vengono definite insindacabili , e a trovare delle giuste soluzioni, ed è grazie a questa arma che oggi si riescono a risolvere problemi che altrimenti sfocerebbero in pericolose sommosse.
Con questa premessa voglio esprimere il mio parere sul fatto di chiudere dei post troppo pesanti, forse sarebbe più giusto per il futuro non fare iniziare post da cui non si potrebbe avere nessun vantaggio dal punto di vista dello scambio di idee.
E poi voglio anche dire che affermare di non volere scrivere più non è dovuto al fatto di essere offesi o permalosi ma potrebbe anche voler dire : io protesto , non sono d’accordo
con le tue idee, ma sono sicura che dopo aver metabolizzato la botta, si ritornerà nuovamente a scrivere su questo Forum , perché succederà qualcosa che ti stimolerà di nuovo, io ne sono l’esempio.
:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: