Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python quando non capisco faccineggio .....
Originariamente Scritto da Python quando non capisco ascolto facchinetti .....
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Non sei ancora partito?
Originariamente Scritto da Betty HD cosa non hai capito? ....
Originariamente Scritto da Betty HD Non vorrei essere indiscreta, ma se possiedi una BMW, perchè sei su un forum Triumph? perchè mi piacciono troppo le triumph, altrimenti non sarei Intriplato, non credi ?
Originariamente Scritto da Vezza ciao caro .... tutto ok?
Originariamente Scritto da Python cosa non hai capito? .... Era solo uno scherzo.
Originariamente Scritto da Betty HD Era solo uno scherzo. ma tu chi sei? .....
Originariamente Scritto da Intriplato perchè mi piacciono troppo le triumph, altrimenti non sarei Intriplato, non credi ? Ti piaciono le triumph e hai una BMW, mi sembra un controsenso... come fai a sapere che ho un doberman?
Originariamente Scritto da Python ciao caro .... tutto ok? oh yes, sto saltanndo sulla valigia che rifiuta di ciudersi...!!! quando ci son novità mandatemi un sms
Regole del Forum