Posso farti io da tuta?
Sono piccolo quindi se mi tiri un po' l'effetto attillato c'e' tutto... per la scritta Black panther... boh... prendi un pennarello indelebile...![]()
Posso farti io da tuta?
Sono piccolo quindi se mi tiri un po' l'effetto attillato c'e' tutto... per la scritta Black panther... boh... prendi un pennarello indelebile...![]()
CHIUSO!
Allora,io ti consiglio un posto che è lontano da te,circa 3 ore di macchina,però lui è un drago.Dalle mie parti,ne vedi un botto di tute sue. Ah,è pure molto simpatico,un personaggio! Forse merita spendere una giornata per venir su,farsi prendere le misure e decidere il modello. Poi,via internet,non credo sia difficile eseguire modifiche di dettaglio.
Il Laboratorio Traguardi
Si stava meglio quando si stava meglio.
la black panther era proprio una marca di abbigliamento di basso livello....mi pare che fosse la sottomarca della berik...
che come sapete e' fallita....di conseguenza ormai puoi trovare solo fondi di magazzino...ti consiglio di provare dagli ex concessionari berik....avrai piu' possibilita' di trovare qualcosa....
recentemente avevo visto ancora in vendita dei guanti racing e delle tute antiacqua e degli stivali da turismo...
stop![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it