buongiorno forum, mods e forumisti.
sono qui a scrivere per farvi le mie scuse. so che alcuni di voi hanno borbottato... non ho potuto portare a termine il mio pregetto del giro in cisa e del pranzo a base di testaroli alla gavarina d'oro che avevamo programmato per questo sabato.... purtroppo ho avuto un incidente in macchina mentre ero al lavoro la settimana prima di Pasqua e ciò mi ha bloccato (in tutti i sensi) e impedito di portare avanti i contatti col ristorante e di seguire in maniera decente il mio post e coordinare tutto quanto. vi chiedo ancora scusa se qualcuno si è sentito preso in giro o si è infastidito per la mia poca serietà. non avrei mai voluto. ve lo posso assicurare. ora va meglio, recupero un pò per volta e ho ripreso a lavorare per non impazzire chiusa in casa.. botte, bozzi dolori e quant'altro passeranno. un consiglio state sempre attenti ai coglioni che in terza corsia in autostrada vi stanno al culo perchè devono correre... è un attimo che la fila davanti freni e il pirla dietro nonostante la supercar, non sia abbastanza lucido ( pupille dilatatissime..) per tenere la distanza di sicurezza.... un abbraccio a tutti. Bella