ciao a tutti, ho la day da praticamente 4 anni e ho montato sopra scarico completo akrapovic centralina rapid bike con cambio elettronico e filtro racing bmc.. ora avendo litigato col mio ex meccanico perché voleva farmi pagare un problema da lui non risolto mi trovo praticamente in alto mare. Ho la moto che a gas parzializzato strattona e non riesce mai ad indicarmi le marce corrette sul cruscotto oltre al fatto che ancora non sono riuscito a tirar via l'errore della valvola di scarico. Chiamando l'officina Corradini (consigliata da molti) mi ha dato due opzioni: 1)mappare la centralina originale 2)montare una power commander 5. Ora la mia moto dava 116 cv alla ruota e vorrei mantenerli o se proprio proprio incrementarli, mantenendo comunque l'affidabilità originale ma logicamente eliminando i problemi riscontrati con l'attuale centralina. Che mi consigliate?
P.s. uso la moto esclusivamente in pista e il mio unico obbiettivo è il tempo sul giro, senza spendere come un team da mondiale.

0078 (circuito motorino passo a farfalla scarico, circuito aperto o in cortocircuito a massa) e P1079 (sensore posizione scarico - cortocircuito su batteria veicolo).