fa schifo
Io ce l'ho da un paio di anni ed e' un buon casco. Leggero, confortevole, abbastanza silenzioso e ben rifinito.
E poi l'HQ1 e' un "5 stelle verdi" (il massimo) sui test Sharp.
L'assistenza e' eccezionale. Per una presa d'aria di plastica che si era "pelata" dalla finitura cromata, mi hanno in pochi giorni sostituito l'intero casco..
Purtroppo lo uso poco perche' preferisco il modulare per praticita' (faccio molto turismo e sul C3 ho montato il sistema SRC di comunicazione).
L'ho pagato 250 euro, due anni fa.
Ma ho visto al Bike expo di verona l'anno scorso che lo vendevano allo stesso prezzo (250), anche le versioni col trasparente rosso e blu (secondo me e' piu' bello il carbon naturale pero').
Se e' un modello di fine serie, forse a Verona a gennaio si possono trovare prezzi ancora migliori..
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prendi uno di questi, l'importante è che sia di lorenzo
Uploaded with ImageShack.us
PD......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”