Ciao a tutti,visto ke le trattative x prendere la brutale si sono kiuse ho deciso di tenermi la speed e iniziare a metterci mano...... Intanto ho intenzione di montare 2 pinze ant brembo monoblocco complete di pompa...... (l impianto freni della speed va su street con forcella marzocchi ke sto facendo alla mia signora),Lo scarico molto probabilmente passera dal singolo zard ad un sc-projet(doppio alto),la sella la voglio far scavare nella seduta del pilota x stare dentro la moto, sono gia in arrivo i tubi siliconici sfs x il radiatore e portatarga in carbonio,Il mono post molto probabilmente sarà un FG ( quando andavo in pista mi ci son trovato bene.... Le forcelle........ ci sta ke passino ad unita svedese
Ke ne dite,puo andare come inizio???

),Lo scarico molto probabilmente passera dal singolo zard ad un sc-projet(doppio alto),la sella la voglio far scavare nella seduta del pilota x stare dentro la moto, sono gia in arrivo i tubi siliconici sfs x il radiatore e portatarga in carbonio,Il mono post molto probabilmente sarà un FG ( quando andavo in pista mi ci son trovato bene.... Le forcelle........ ci sta ke passino ad unita svedese