grazie
come ho già detto, ad avere i soldi manterrei anche 5 livree differenti, ma purtroppo ho dovuto fare una scelta e se tanto il serbatoio originale l'avrei rivenduto, tanto valeva cambiarlo![]()
grazie
come ho già detto, ad avere i soldi manterrei anche 5 livree differenti, ma purtroppo ho dovuto fare una scelta e se tanto il serbatoio originale l'avrei rivenduto, tanto valeva cambiarlo![]()

ha gusto la signora!! complimentoni.

bellissima ladyB!
bella bella! complimenti!!!! e pure lavata e pulita
bel mix di modern&classic
io avrei tenuto i fregi originali... ma de gustibus(mica potevo direi che era tutta perfetta
)
WE ARE GENOA!
però non abituatevi troppo alla moto pulita
per i fregi, i miei originali erano di plastica, questi sono in metallo, i miei erano incollati e rimetterli su sarebbe stata una gran rottura, questi sono avvitati. e secondo me alleggeriscono anche un po' il serbatoio....cmq come dici tu...de gustibus....![]()
Complimenti LadyB...finalmente vediamo la moto per intero! Veramente ben equilibrata!
Le leve flip-up le ho prese pure io ma mi sono arrivate in più di un mese...(steso venditore).
Come va il disco anteriore? (Il mio è ancora incartato....)
Cmq ancora complimenti per la moto di gran gusto!!
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
ma anch'io pensavo di dover aspettare un mesetto, con le vacanze di natale in mezzo poi... e invece c'è stata la sorpresa uno o due gg prima di natale
il disco...da quando è su ho fatto solo un centinaio di km, con pastiglie nuove...quindi dovrei inziare a sentire ora la vera differenza
grazie mille!