bella moto!!! complimenti lady! io ci vedrei un faro nero invece che cromato!

bella moto!!! complimenti lady! io ci vedrei un faro nero invece che cromato!

complimenti Paola.
la tua Bonneville personale!!
impossibile confonderla con nessun'altra![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ECCOLA!!!!
Decisamente bella, sobria eppur originale.
Toglierei solo quel lampadario posteriore, che forse e' pure peggio dell'originale
Anche gli specchietti non mi convincono del tutto... e sui fianchetti manca qualcosa
Per il resto....... ARF!!!
PS: e grazie per il link delle leve... ora devo solo decidere se le voglio corte, lunghe o regolabili
Devi togliere il contagiri tanto per cominciare...![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 03/01/2011 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
proprio una bella creatura come la proprietaria![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

...bella moto, complimenti lady...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
devo essere sincero?
premettendo che di MC non capisco una fava, faccio un paio di considerazioni di mio gusto personale:
- le leve non ce le vedo su una MC;
- non avrei scelto il ROSSO;
- quoto la strumentazione da TIR, e quoto Sam per estirpare almeno il contagiri;
le prime 2 considerazioni sono prettamente su gusto personale, mentre la terza è stata avvallata già da "esperti" quindi mi consolo, non ci capirò un gran che ma....
...nel complesso un bel lavoraccio!![]()
...a volte ritornano!