Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
E' inutile che mi sbatto a spronarti, tanto non ce la fai.
Originariamente Scritto da Wiicione E' inutile che mi sbatto a spronarti, tanto non ce la fai. scommettiamo???
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Originariamente Scritto da morospeed scommettiamo??? dovresti essere a correre non qua sul forum, ti lascio i lmio gatto 30 minuti sulla sella
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza dovresti essere a correre non qua sul forum, ti lascio i lmio gatto 30 minuti sulla sella ue Vezza va che son andato stass!appena posso ti posto la tabella allenamenti..ormai mi hai distrutto la moto!!
Originariamente Scritto da morospeed ue Vezza va che son andato stass!appena posso ti posto la tabella allenamenti..ormai mi hai distrutto la moto!! te non corri e ci rimetti...
Regole del Forum