20 anni di storia.
erano gli inizi.
una bella scommessa.
ci ho creduto da subito.
e intendo continuare ad aver fede
YouTube - The 1992 Triumph Promotional Video
YouTube - The 2010 Triumph Live Official Video
20 anni di storia.
erano gli inizi.
una bella scommessa.
ci ho creduto da subito.
e intendo continuare ad aver fede
YouTube - The 1992 Triumph Promotional Video
YouTube - The 2010 Triumph Live Official Video
Ultima modifica di tonidaytona; 06/01/2011 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
splendido,ma il gs rimane cmq un'ottima moto![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sono Triumphista, ma visti gli investimenti....dubito sul mio futuro
..........adesso basta.......
create una sezione dedicata x chi ama e x chi odia il gs..
non se ne può più..
bannateli tutti...pure tonidaytona..bannato..![]()
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Wolverine; 06/01/2011 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph