QUESTO E' NA BOMBA...Cranker Tank Bag | Küryakyn
QUESTO E' NA BOMBA...Cranker Tank Bag | Küryakyn

scarichi aperti, e scatalizzata, ma l'idea di avere anche un pò di sound mi stimola
questo è quello che ho comprato www.Cycle Sounds,com
ops Cycle Sounds : Motorcycle Speakers, Motorcycle Speaker System, Motorcycle Audio System, Motorcycle Sound System, Motorcycle Stereo, Amplified Motorcycle Speakers, Waterproof Motorcycle Speakers, Motorcycle Immobilizer
Ultima modifica di giulio; 03/06/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

videu al più presto![]()
Porc... che manica di tamarri
sull'aria di "get down on it" di Kool & the gang:
<...che terroni...stumpf-stumpf... chetterroni...>
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Per i miei gusti è "un pelino" tamarro.... Mi ricorda la Vespa PX con le casse nel bauletto anteriore...
Sulla Rocket ci vedo bene solo un impianto montato sul fairing tipo Street/Electra Glide.![]()
Esemplifico per chi non la conoscesse....
YouTube Video
![]()
Se sei incerto......... accertati.

ho gia le quattro strumentalizzazioni contagiri contachilometri orologio e benzina, le due casse sono uguali agli strumenti, per me si inseriscono bene nel contesto, poi con il coccodrillo imbalsamato sul serbatoio, staranno benissimo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
eddai... era per ridere!
al posto del filtro aria originale, sotto la sella, ci andrebbe giusto giusto un bel subwoofer attivo!
![]()
Ultima modifica di Brandhauer; 04/06/2011 alle 11:46
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...