a me era successo per lucidare la strumentazione la stesa cosa... piano piano l'ho massaggiato il display e dopo tanta paura che avessi fatto il danno è andata via... pero effettivamente mi pare un pò delicato

a me era successo per lucidare la strumentazione la stesa cosa... piano piano l'ho massaggiato il display e dopo tanta paura che avessi fatto il danno è andata via... pero effettivamente mi pare un pò delicato
binh .. hai detto bravo.. è per l'altro problema che mi serve il numero di tel.. stamattina se la portano a spasso..
per quanto riguarda il display.. bo, sono comparse nell'angolo senza fare nulla di particolare (pulizia, pressione,colpi).
se dopo 1 anno sono di 1cm. dopo 2 anni di 2cm. dopo 3 anni? non è come un cellulare..

E' un idea o ti capitano tutte a te fede?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
azzo che fortuna che hai.....

che sfiga pazzesca...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

ciao fede!!!dunque: io ho crepette ma sul trasparente del cruscotto (non so se intendi questo...) Portata dal conce che mi ha detto di aver fatto la richiesta di sostituzione ingaranzia. Spero sia vero...ti farò sapere...ciaoOriginariamente Scritto da fede_hunk
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
avp.. abbandono il pensiero della sostituzione in garanzia.
comunque c'erano delle crepette sull'angolo alto sx, credo sotto lo strato esterno in plastica. ma è acqua passata!!!!

come non dettoOriginariamente Scritto da fede_hunk
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA