Per rispetto del Caporal Maggiore Matteo Miotto, in forza al settimo reggimento Alpini di Belluno, ucciso in Afganistan il 31/12/2010, non parlerò di auguri. Dedicherò ogni mia sensazione alla Sua giovane anima. Onore !
Per rispetto del Caporal Maggiore Matteo Miotto, in forza al settimo reggimento Alpini di Belluno, ucciso in Afganistan il 31/12/2010, non parlerò di auguri. Dedicherò ogni mia sensazione alla Sua giovane anima. Onore !
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"
.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
.
spesso un rutto vale più di mille parole
Onore e rispetto
Onore ai caduti!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
.
.
io e la moto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).