si ma quello si e' preso una pallottola vagante ,qualcuno avra premuto il grilletto ?non e' partito da solo poi come sempre la maggior parte dei feriti e zona napoli mah![]()
si ma quello si e' preso una pallottola vagante ,qualcuno avra premuto il grilletto ?non e' partito da solo poi come sempre la maggior parte dei feriti e zona napoli mah![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
oggi pom. hanno fatto vedere un servizio in tv da Napoli. c'erano dei ragazzi,anche minori,che si vantavano di far scoppiare i botti e di stare vicino allo scoppio. piu' vicino stavano durante lo scoppio,piu' EROI erano per chi guardava....e la tv gli da' ascolto e li manda in onda....
a voi i commenti....sulla tv di oggi![]()
Avete sentito di questo?
SALVO PER MIRACOLO - Tra i 69 feriti dei festeggiamenti di Capodanno nel Napoletano, ha del miracoloso quanto accaduto a un giovane turista proveniente dalla provincia di Torino, rimasto ferito da un proiettile vagante mentre passeggiava con la fidanzata in piazza della Borsa a Napoli. Il giovane, 28 anni, è stato raggiunto da un proiettile vagante al volto. La fidanzata lo ha visto sanguinare e ha chiamato i soccorsi. Il giovane è stato dapprima accompagnato all'ospedale «Loreto Mare» dove i medici hanno accertato che era stato ferito da un colpo d'arma da fuoco. Successivamente è stato portato al «Vecchio Pellegrini» per una visita oculistica. E mentre era in attesa di essere visita ha fatto uno starnuto: così il proiettile è stato espulso senza alcun intervento chirurgico. Il proiettile è stato sequestrato dalla polizia. Il giovane è tuttora ricoverato in prognosi riservata, anche se le sue condizioni non destano preoccupazioni. La squadra mobile è al lavoro per capire chi abbia esploso il colpo di arma da fuoco.
Però tutti gli anni sempre nel napoletano ci scappa il morto...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
E' sempre preferibile sparare grandi cazzate, che fanno meno male ..... No petardi e affini
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"