Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Cosa manca?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di henri

Cosa manca?

Ragazzi, ho montato il miv gp carbon alla mia moto, ma non mi ha dato il risultato sperato. Praticamente non mi piace.
    Il problema è che quando vedo le altre moto con lo scarico singolo basso mi piacciono da morire ma montato sulla mia sembra che non gli si addice proprio. E' come se mancasse qualcosa e non riesco a capire cosa. Forse la targa è troppo sotto lo stop, magari la dovrei far scendere più sotto il sottocoda. Non sò cosa manca se la guardo da lontano ha una linea che non mi convince.
    Guardate le foto voi e datemi dei consigli su come aggiustare il profilo di questa moto....prima di rimontare gli scarichi originali.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho montato il miv gp carbon alla mia moto, ma non mi ha dato il risultato sperato. Praticamente non mi piace.
    Il problema è che quando vedo le altre moto con lo scarico singolo basso mi piacciono da morire ma montato sulla mia sembra che non gli si addice proprio. E' come se mancasse qualcosa e non riesco a capire cosa. Forse la targa è troppo sotto lo stop, magari la dovrei far scendere più sotto il sottocoda. Non sò cosa manca se la guardo da lontano ha una linea che non mi convince.
    Guardate le foto voi e datemi dei consigli su come aggiustare il profilo di questa moto....prima di rimontare gli scarichi originali.
    Ciao Henry!
    Perchè non ti piace?
    Guarda io metterei le piastrine per coprire i fori delle pedane posteriori, quelle per i supporti degli scarichi originali e il coprisella monoposto.... ma anche così non è niente male!
    Ultima modifica di steve78; 01/01/2011 alle 17:35

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    A me non piace la targa montata così al limite,proverei a farla scendere un pò.
    Magari prima guarda delle foto di altre speed nel forum, se posso consigliare prova a guardare quella di steve78.(Gran bella moto,a parere mio)
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider L'avatar di The DRAKE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    A me non piace la targa montata così al limite,proverei a farla scendere un pò.
    Magari prima guarda delle foto di altre speed nel forum, se posso consigliare prova a guardare quella di steve78.(Gran bella moto,a parere mio)
    Quoto in pieno...io ho montato lo stesso scarico sulla mia che è un modello 2010..ed effettivamente fa un'altro effetto...detto questo si prova spostare la targa...l'effetto finale dovrebbe risultare con un minore sbalzo totale tra la ruota e il fine del sottocoda...( tra l'altro sulla mia ho montato il MIVV GP CARBON anzichè l'HP corse..e sonopiù che soddisfatto del risultato estetico...)

Ho capito la modifica che hai fatto, ma a me forse manca completamente il portatarga, mi sà che lo devo prendere a parte anche perchè quello che ho è stato creato e non lo posso modificare.
    Ne avrei uno della divina racing ma a vederlo mi sembra + orizzontale di quello che monto.
    Devo escogitare qualcosa da applicare al mio sottocoda.
    Tra l'altro anche io monto il Divina Racing...
    Ultima modifica di The DRAKE; 18/01/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
    DRAKE

La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Ciao Henry!
    Perchè non ti piace?
    Guarda io metterei le piastrine per coprire i fori delle pedane posteriori, quelle per i supporti degli scarichi originali e il coprisella monoposto.... ma anche così non è niente male!
    Ciao Steve78, tra i tanti speravo che mi rispondessi proprio tu, anche perchè ho sempre tratto ispirazione dalla tua moto, semplice ma bella, ovviamente in versione nera.
    Per quanto riguarda il coprire i tappi è sicuramente una cosa che farò, ma secondo me con lo scarico basso vedo il culo + lungo mentre prima con gli scarichi originali lo vedevo + corto. Ora mi sembra una japponese.
    Questa piccolezza può far cambiare la visione ottica nel guardarla attentamente. Infatti se non sbaglio ho notato che tutti voi che avete il singolo basso, avete montato un sottocoda dove la targa, se non erro, si ferma prima della fine del culo della moto(non sò se mi spiego bene) mentre la mia è proprio sotto lo stop fine del culo della moto. Questa cosa, avendo tolto gli scarichi alti, mi fà sembrare la moto un pò + lunga, è la cosa non mi piace proprio, la rende meno aggressiva quasi una moto comune.
    Aggiungo foto:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Quello che cercavo di farti capire io.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Ciao Steve78, tra i tanti speravo che mi rispondessi proprio tu, anche perchè ho sempre tratto ispirazione dalla tua moto, semplice ma bella, ovviamente in versione nera.
    Per quanto riguarda il coprire i tappi è sicuramente una cosa che farò, ma secondo me con lo scarico basso vedo il culo + lungo mentre prima con gli scarichi originali lo vedevo + corto. Ora mi sembra una japponese.
    Questa piccolezza può far cambiare la visione ottica nel guardarla attentamente. Infatti se non sbaglio ho notato che tutti voi che avete il singolo basso, avete montato un sottocoda dove la targa, se non erro, si ferma prima della fine del culo della moto(non sò se mi spiego bene) mentre la mia è proprio sotto lo stop fine del culo della moto. Questa cosa, avendo tolto gli scarichi alti, mi fà sembrare la moto un pò + lunga, è la cosa non mi piace proprio, la rende meno aggressiva quasi una moto comune.
    Aggiungo foto:
    La foto che hai postato della mia è vecchiotta, avevo ancora il mad doctro's ed effettivamente la targa era posizionato più indietro.
    Secondo me, dovresti soltanto diminuire l'inclinazione della targa, oltre ad essere da arresto non sta neanche benissimo così orizzontale.
    Per il resto devo dire che dalle foto che hai postato la tua speed mi piace molto!
    Causa straccio non capisco che sottocodone monti... quello di Jin???

Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    se posso consigliare prova a guardare quella di steve78.(Gran bella moto,a parere mio)
    grazie!!!

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Diminuisci un po l'inclinazione della targa, se ti fanno un controllo di fanno male male. Per il resto mi sembra perfetta.
    Quoto
    Ultima modifica di steve78; 01/01/2011 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica

8. 01/01/2011, 19:17

Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    La foto che hai postato della mia è vecchiotta, avevo ancora il mad doctro's ed effettivamente la targa era posizionato più indietro.
    Secondo me, dovresti soltanto diminuire l'inclinazione della targa, oltre ad essere da arresto non sta neanche benissimo così orizzontale.
    Per il resto devo dire che dalle foto che hai postato la tua speed mi piace molto!
    Causa straccio non capisco che sottocodone monti... quello di Jin???
    No purtroppo è un sottocodone fatto artigianalmente, praticamente un pezzo di lamiera semplice che con gli scarichi alti stava benissimo sembrava fatto a posta ma ora è diventato un problema perchè pur volendo la targa non la posso neanche inclinare perchè è fissa.
    Quindi forse dovrei prenderne uno nuovo, ma non conosco nè i costi e nè quale prendere e dove prenderlo, dammi qualche dritta.
    Oppure, siccome ho ancora l'originale, non sò se potrei utilizzare quello, se qualcuno lo ha già fatto vorrei qualche spiegazione.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    PS: ma riesci a guidare con quel manubrio?
    Lo sò, l'acquisto è stato un errore, è un manubrio accossato ma non essendo ben informato ho trovato questo sul catalogo è l'ho preso, diceva adatto per speed 1050, ma non sapevo nulla sull'argomento pieghe. Dopo montato non mi è piaciuto per niente e nemmeno il colore mi entusiasma.
    Purtroppo mi rendo conto delle cazzate che compro solo dopo che le ho acquistate. La piega non mi piace per nulla.
    Cmq il manubrio è nuovo, stò cercando di scambiarlo con qualcuno che ha un rizoma o uno della triumph nero. Non mi và di aver sprecato soldi inutilmente
    Ultima modifica di henri; 01/01/2011 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    No purtroppo è un sottocodone fatto artigianalmente, praticamente un pezzo di lamiera semplice che con gli scarichi alti stava benissimo sembrava fatto a posta ma ora è diventato un problema perchè pur volendo la targa non la posso neanche inclinare perchè è fissa.
    Quindi forse dovrei prenderne uno nuovo, ma non conosco nè i costi e nè quale prendere e dove prenderlo, dammi qualche dritta.
    Oppure, siccome ho ancora l'originale, non sò se potrei utilizzare quello, se qualcuno lo ha già fatto vorrei qualche spiegazione.
    come ti hanno già detto, basterebbe tirare indietro la targa qualche cm, ma non ho visto com'è il faro... che faro monti?
    l'alternativa sarebbe comprare quello di Jin74, buoni prezzi e ottima qualità, puoi verderlo nella mia firma, quello che monto è il modello con faro barracuda, per i prezzi prova a contattarlo per MP

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima