molto bella, complimenti!
molto bella, complimenti!
Ora ci siamo...vediamo di sistemare quel manubrio però eh.....
Il manubrio è il mio tallone d'achille non sò più cosa fare. E' nuovissimo, volevo prendere il rizoma e me lo hanno sconsigliato quindi ho preso questo dell'Accossato ma non mi piace, però i soldi li ho spesi.
Ancora non ho capito cosa devo fare, se lo devo buttare (e la cosa mi brucia per i soldi spesi) oppure mi era venuto in mente di verniciarlo nero polvere per attutire le sue brutture.
Ma oltre al Rizoma cosa mi consigliate voi? parlo sempre di manubri che cmq diano la stessa postura dell'originale, non mi piace esasperare le cose.
Ciao Henry!
entra nel mio profilo e guarda le foto della mia speed...
Magari è il portatarga che fà per te!
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...
Dai che adesso va benone, per i miei gusti il sottocoda sarebbe meglio nero, ma se a te piace così ok. Per quanto riguarda il manubrio fallo nero e sei a posto.
No no ragazzi, forse mi sono spiegato male, con il porta targa ho chiuso. Ho modificato il mio e mi và bene così.
Il manubrio è l'unica cosa che devo modificare e ancora non sò come.
Ma intendi il colore o la piega/forma del manubrio? sarò tosto ma non ho capito!!
Si si un pò tutto. Il colore lo posso risolvere ma la cosa che non mi piace proprio è la piega. Quel diametro 28mm che arriva fin su in cima proprio dove piega il manubrio (vicino le manopole), a livello ottico fa cagare. Purtroppo sulle foto che ho postato non si nota bene, magari ne posterò qualcuna.
Se lo vedi così vendilo e lo metti uno che ti piace, tanto non cambierai mai il tuo giudizio