Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Cosa manca?

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao Henri, (a parte il fatto che quello scarico con quella targhetta Triumph mi sembra di conoscerlo, ma puo' darsi che mi sbaglio....) io sulla mia con lo stesso scarico ho avuto la stessa tua impressione di "mancanza di qualcosa", poi ho capito che per i miei gusti la targa era troppo sulla punta del codone, ho fatto altri due buchi, l' ho spostata un paio di cm in avanti e all' occhio e' cambiata tanto. Io avevo il sottocoda della McDoctor, quello completo del faretto a led con le frecce ripiegabili, ho tolto il faretto sostituendolo con quello che vedo che e' come il tuo, come portatarga ho usato quello della McDoctor del kit (in pratica la piastra quadrata con una sporgenza ripiegata con que buchi per due perni da fissare al sottocoda, te la puo' fare qualsiasi fabbro), inoltre io sulla parte superiore del sottocoda avevo messo un angolare di alluminio dove fissare il faretto, non riesco ad esser chiaro, ma in due parole tu il faretto ce l' hai sotto la mostrina in plastica della sella, io invece questa plastichina l' avevo sagomata come il faretto per avere il faro sull' estrema punta della coda... e' difficile spiegarlo a parole, fai prima a vedere le foto della moto:
    Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: La mia Speed
    Altro dettaglio che secondo me fa tanto all' occhio sarebbero le pedane posteriori della Daytona come avevo io, riempiono quel vuoto che stona un po'.
    So che forse non sono stato chiaro per niente, ma se posso esserti utile in qualcosa, dimmi pure!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di henri
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Ciao Henri, (a parte il fatto che quello scarico con quella targhetta Triumph mi sembra di conoscerlo, ma puo' darsi che mi sbaglio....) io sulla mia con lo stesso scarico ho avuto la stessa tua impressione di "mancanza di qualcosa", poi ho capito che per i miei gusti la targa era troppo sulla punta del codone, ho fatto altri due buchi, l' ho spostata un paio di cm in avanti e all' occhio e' cambiata tanto. Io avevo il sottocoda della McDoctor, quello completo del faretto a led con le frecce ripiegabili, ho tolto il faretto sostituendolo con quello che vedo che e' come il tuo, come portatarga ho usato quello della McDoctor del kit (in pratica la piastra quadrata con una sporgenza ripiegata con que buchi per due perni da fissare al sottocoda, te la puo' fare qualsiasi fabbro), inoltre io sulla parte superiore del sottocoda avevo messo un angolare di alluminio dove fissare il faretto, non riesco ad esser chiaro, ma in due parole tu il faretto ce l' hai sotto la mostrina in plastica della sella, io invece questa plastichina l' avevo sagomata come il faretto per avere il faro sull' estrema punta della coda... e' difficile spiegarlo a parole, fai prima a vedere le foto della moto:
    Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: La mia Speed
    Altro dettaglio che secondo me fa tanto all' occhio sarebbero le pedane posteriori della Daytona come avevo io, riempiono quel vuoto che stona un po'.
    So che forse non sono stato chiaro per niente, ma se posso esserti utile in qualcosa, dimmi pure!!

Cazzo l'ho comprato da te il miv? ma perchè ai messo l'annuncio su ebay e non qui. Cmq grazie per i consigli, ti ho voluto rispondere subito, ancora devo vedere le tue foto.
    Cmq io volevo sistemare il culo della mia moto, per farti un'esempio, come quella di steve78, non sò se hai presente.

P.s. ma ora cosa monti al posto del miv?

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ora in garage una Speed 2011 bianca ha preso il posto della bellissima Roulette Green 2005, la moto l' ho data al conce tutta originale, per questo avevo venduto tutti gli accessori.
    Comunue mi fa piacere che il mio scarichetto l' abbia preso uno che ci tiene alla Speed, per trovare quell' adesivo Triumph sono diventato matto!!!!
    Guarda le foto poi ne riparliamo, ciao.

Ho capito la modifica che hai fatto, ma a me forse manca completamente il portatarga, mi sà che lo devo prendere a parte anche perchè quello che ho è stato creato e non lo posso modificare.
    Ne avrei uno della divina racing ma a vederlo mi sembra + orizzontale di quello che monto.
    Devo escogitare qualcosa da applicare al mio sottocoda.

TCP Rider L'avatar di The DRAKE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    A me non piace la targa montata così al limite,proverei a farla scendere un pò.
    Magari prima guarda delle foto di altre speed nel forum, se posso consigliare prova a guardare quella di steve78.(Gran bella moto,a parere mio)
    Quoto in pieno...io ho montato lo stesso scarico sulla mia che è un modello 2010..ed effettivamente fa un'altro effetto...detto questo si prova spostare la targa...l'effetto finale dovrebbe risultare con un minore sbalzo totale tra la ruota e il fine del sottocoda...( tra l'altro sulla mia ho montato il MIVV GP CARBON anzichè l'HP corse..e sonopiù che soddisfatto del risultato estetico...)

Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Ho capito la modifica che hai fatto, ma a me forse manca completamente il portatarga, mi sà che lo devo prendere a parte anche perchè quello che ho è stato creato e non lo posso modificare.
    Ne avrei uno della divina racing ma a vederlo mi sembra + orizzontale di quello che monto.
    Devo escogitare qualcosa da applicare al mio sottocoda.
    Tra l'altro anche io monto il Divina Racing...
    Ultima modifica di The DRAKE; 18/01/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
    DRAKE

La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    capisco cosa intendi.... lo scarico ci sta benissimo, ottima inclinazione....
    è la targa che sta in un'altra provincia! troppo indietro. crea un buco di 10 cm di troppo
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

Ragazzi vi ricordate com'era la mia moto prima? avevo fatto notare che il sotto targa non stava bene. Ora ho fatto la modifica al porta targa, guardate le foto e ditemi cosa ne pensate.
    Grazie...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    estiquaatsi pensa che hai fatto un buon lavoro...
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

TCP Rider L'avatar di RudySPEED3
    Moto
    Speed Triple Matt Khaki Green
    molto bella, complimenti!

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Ora ci siamo...vediamo di sistemare quel manubrio però eh.....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima