Originariamente Scritto da
coppiglia74
Ciao Henri, (a parte il fatto che quello scarico con quella targhetta Triumph mi sembra di conoscerlo, ma puo' darsi che mi sbaglio....) io sulla mia con lo stesso scarico ho avuto la stessa tua impressione di "mancanza di qualcosa", poi ho capito che per i miei gusti la targa era troppo sulla punta del codone, ho fatto altri due buchi, l' ho spostata un paio di cm in avanti e all' occhio e' cambiata tanto. Io avevo il sottocoda della McDoctor, quello completo del faretto a led con le frecce ripiegabili, ho tolto il faretto sostituendolo con quello che vedo che e' come il tuo, come portatarga ho usato quello della McDoctor del kit (in pratica la piastra quadrata con una sporgenza ripiegata con que buchi per due perni da fissare al sottocoda, te la puo' fare qualsiasi fabbro), inoltre io sulla parte superiore del sottocoda avevo messo un angolare di alluminio dove fissare il faretto, non riesco ad esser chiaro, ma in due parole tu il faretto ce l' hai sotto la mostrina in plastica della sella, io invece questa plastichina l' avevo sagomata come il faretto per avere il faro sull' estrema punta della coda... e' difficile spiegarlo a parole, fai prima a vedere le foto della moto:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: La mia Speed
Altro dettaglio che secondo me fa tanto all' occhio sarebbero le pedane posteriori della Daytona come avevo io, riempiono quel vuoto che stona un po'.
So che forse non sono stato chiaro per niente, ma se posso esserti utile in qualcosa, dimmi pure!!