Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Devo cambiare auto e...

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    La giulietta costa un pozzo di soldi in relazione alla categoria di auto in cui e' inserita. Io andrei su wv, fanno auto onestissime e di grandi prestazioni. Io ho una golf 4 1.9 tdi con 110 cv con 219.000 km, e' nuova, gira come un gioiello.
    Hai pienamente ragione! Io l'ho provata e un mio amico che l' ha presa dice che è al 50% tutta di plastica, la solita fiat! L' unica cosa veramente ottima sono i motori anche se qui al momento hanno fatto la stronzata di mettere il 1.6 multijet 105c,v invece del 120 c.v come la Mito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    Honda Civic 2.2.....linea particolare,può non piacere ma nella sua categoria è davanti a molte altre.L'ho consigliata ad un amico 2 anni fa al posto della Bmw serie 1....non finisce mai di ringraziarmi ogni volta che mi vede
    Purtroppo da noi è poco considerata ma è una validissima auto.
    Beh in effetti sembra l'astronave di Daytan 3.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione! Io l'ho provata e un mio amico che l' ha presa dice che è al 50% tutta di plastica, la solita fiat! L' unica cosa veramente ottima sono i motori anche se qui al momento hanno fatto la stronzata di mettere il 1.6 multijet 105c,v invece del 120 c.v come la Mito.
    e certo perche le altre marche all'interno sono di platino....ma per favore.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Questo non lo so, quello che so' e che sulla mia nonostante abbia 11 anni e quasi 220.000 km non c'e' il minimo scricchiolio, ed e' silenziosa praticamente come da nuova.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Di sicuro sono fatte meglio! Anche a parità di prezzo, poi ogniuno ha i suoi gusti.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Se vuoi non dar nell'occhio e aver auto di sostanza,giapponesi tutta la vita. Costano relativamente poco e son fatte molto bene,oltre a non cadere in eccessi. sono auto nelle quali c'è tutto quel che serve senza nulla di superfluo. Honda Civic o Toyota Auris. Prova il motore Toyota 2.2d da 177cv. Te la ciucci la Giulietta. Con discrezione.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Moto
    CB 500 Four
    è sempre la solita solfa....io non sono un sostenitore di Fiat ma io ho lavorato nel settore automotive per alcuni anni come tecnico e spesso i fornitori di materiali sono gli stessi.
    LA giulietta l'ho vista e ho avuto modo di curiosare nel dietro le quinte e a parte la plafoniera interna uguale alle altre del gruppo,il resto è tutto nuovo.Qualcuno dice che il pianale è lo stesso di bravo\delta ma non è così....è l'evoluzione del pianale Evo,denominato compact (C-Evo).I materiali interni sono ottimi,pannelli porta a parte dove si poteva fare meglio ma la qualità stavolta c'è. Però come sempre noi guardiamo sempre l'erba del vicino che è sempre più verde.....

Tu hai la golf IV,l'ultima serie delle Vw con ottimi materiali.Adesso non è così,i materiali interni delle attuali Vw sono una spanna sotto i modelli precedenti.Fidati.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Honda Civic 2.2.....linea particolare,può non piacere ma nella sua categoria è davanti a molte altre.L'ho consigliata ad un amico 2 anni fa al posto della Bmw serie 1....non finisce mai di ringraziarmi ogni volta che mi vede
    Purtroppo da noi è poco considerata ma è una validissima auto.
    Gran macchina, ma xchè in honda nn prendono un designer europeo x progettarle?

Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Di sicuro sono fatte meglio! Anche a parità di prezzo, poi ogniuno ha i suoi gusti.
    a che pro dici questo? le hai provate? le hai avute? hai fatto abbastanza strada per poter avere dei paragoni?

i gusti in questo caso non c'entrano...se una vettura non piace è un conto ma dire che è fatta male è diverso,la Giulietta come materiali e assemblaggio è davvero curata.

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Gran macchina, ma xchè in honda nn prendono un designer europeo x progettarle?

meglio di no....perderebbero il loro fascino manga.
    Adoro il design jappo.
    Ultima modifica di VonRichthofen; 01/01/2011 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    a che pro dici questo? le hai provate? le hai avute? hai fatto abbastanza strada per poter avere dei paragoni?

i gusti in questo caso non c'entrano...se una vettura non piace è un conto ma dire che è fatta male è diverso,la Giulietta come materiali e assemblaggio è davvero curata.
    Ed ha un fascino che molte altre si sognano, pure le tedesche.

Anch'io della mia alfa sono stracontento.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima