Peccato non ci sia più De Silva in Alfa.....cmq si dice nel giro che ha ridisegnato tutta la nuova gamma Alfa in previsione dell'acquisto da parte di Vag su Alfa. (speriamo)
Peccato non ci sia più De Silva in Alfa.....cmq si dice nel giro che ha ridisegnato tutta la nuova gamma Alfa in previsione dell'acquisto da parte di Vag su Alfa. (speriamo)
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Io dico questo perchè il mio amico l' ha presa appena uscita ci ha fatto già 22000 in poco più di 6 mesi e ha lamentato già problemi alle sospensioni posteriori rumorose, sostituito i cuscinetti dello sterzo anteriori che facevano rumore durante le sterzate e poi vibrazioni dalle plastiche dello sterzo pensa un po' che talmente si è scocciato ad andare in concessionaria, che per risolvere le vibrazioni dello sterzo ha messo due pezzi di gomma in contrasto nelle giunture delle sterzo. Questa è una macchiana da più di 25000 euro!
beh io facevo il tecnico TIMAA e ti assicuro che problemi di quel genere capitano anche su auto da 250000€.....a volte anche peggio.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Certo che se le auto Honda vanno come il sito...
O e' solo un problema mio?![]()
CHIUSO!
ok vai di giulietta gran macchina![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
sai quel'è il fatto? quando lavoravo nel settore e capitavano auto con problemi da verificare il cliente delle vetture italiane diceva: per forza è una fiat! mentre gli altri dicevano: eh può capitare...è un'automobile!
cmq la gamma bmw attuale costa uno sproposito per la qualità che offre.
basta non posso dire altro![]()
ti ho capito benissimo! Io ho una grande punto, guarda per quanto riguarda i motori diesel " io ne so molto perchè ci lavoro" forse è seconda solo a Bmw, parlo di dati oggettivi, prestazioni, consumi e affidabilità! Ma putroppo tutto il resto dell' automobile è molto lontano dai concorrenti!
Honda.... ma mi piace un sacco anche la nuova scirocco.
Lampss