Ultima modifica di Mr. Number; 02/01/2011 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
eh ma quella avrà 18 anni (meglio tra due con l'iscrizione asi costerà poco mantenerla) ma va molto meglio di qualsiasi auto odierna....![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Diciamo che questa magari la mettiamo nel cassetto...
Ma il mercato cosa offre paragonabile alla MX5?
Vi vedo ferrati sull'argomento e chiedo...
Grazie a tutti!![]()
CHIUSO!
l' MX5 non ha niente di paragonabile....è la VERA spider,l'unica che reincarna lo spirito del vecchio Duetto Alfa Romeo,piccola,agile e veloce.....e trazione posteriore
Se intendi vetture concorrenti....c'è la bmw z4,lo spider alfa,la dahiatsu copen(favolosa),l'audi TT.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Guardo ma ho la sensazione che non si parli piu' degli stessi soldi...![]()
CHIUSO!
... da ex possessore di Mx-5 posso solo dirti che NON HA RIVALI.
E' la migliore spider in commercio... e, adesso che hanno ampliato la gamma con il tetto rigido, è veramente inarrivabile.
Pesa poco, ha sterzo e cambio da auto sportiva... come sospensioni e telaio.
Il 2.000cc ha ammortizzatori sportivi, differenziale autobloccante MECCANICO e barra duomi.
Lo schema delle sospensioni è raffinato ed efficace per una guida sia sportiva che tranquilla.
Veramente una macchina ECCEZIONALE.
Se ti frulla per la testa una MX-5 e hai qualche dubbio o domanda, chiedi pure...
Se vuoi fare un VERO affare, vai ad acquistarti la mia... costa nulla ed è NUOVA.
... questa era la mia.
Uploaded with ImageShack.us
... forse, tra queste, l'unica è lo Z4 vecchio...
La TT è anteriore
L'Alfa è veramente un cesso.
La coopen è piccolissima.
Ultima modifica di flower; 02/01/2011 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
adesso come adesso chi incarna il VERO spirito spider è solo la MX5.....il resto è noia.
C'era anche la Honda S2000 ma è fuori produzione.....