Roma,con tutto il traffico e le doppie file....

Roma,con tutto il traffico e le doppie file....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

da pordenonese devo quotare assolutamente Mamba
io sarei scappato gia 3 volte , problemi grossi mi hanno trattenuto ( aspetto la prossima , se ci sara )
devo ammettere pero che la posizione per un motociclista e perfetta
in poco tempo sei nelle strade piu belle da fare in moto ( strade di montagna dolomitiche ,austria , slovenia ecc..ecc..)

E le strade distrutte?E i monumenti lasciati allo sbando?E l edilizia assassina?E l assenza dei servizi per i turisti?E le strade allagate ad ogni pioggia?ecc...
Roma purtroppo vive di rendita.Potrebbe essere una città meravigliosa ma peggiora sempre più col tempo

ma non saprei.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ha anche il 60% dei monumenti d Italia,e i soldi che potrebbero fare sfruttando quello che ha 2000 anni non si contano...
Ogni volta che si prova a costruire qualcosa i lavori vengono bloccati perchè si trova qualche reperto.Come finisce la cosa?I reperti vengono valorizzati?i lavori vengono finiti?Va tutto a quel paese con uno spreco immane e continuo di tempo e soldi
Solo in Italia funziona così

io sicuramente Conegliano....bella gente.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”