Verso la fine di dicembre qui da noi c'e' stata una nevicatina....
Io dovevo andare al lavoro, ma non potevo farmi sfuggire di immortalare questa immagine :
DaytoSnow_1.jpg
Pigi

Verso la fine di dicembre qui da noi c'e' stata una nevicatina....
Io dovevo andare al lavoro, ma non potevo farmi sfuggire di immortalare questa immagine :
DaytoSnow_1.jpg
Pigi
Ultima modifica di Pigi_102; 06/01/2015 alle 09:39 Motivo: La foto era scomparsa. La ho messa su gphoto.
Pazzooooooooo!!!!
non mi dire che ci sei andato davvero..
anch'io volevo fare la foto alla day con la neve, ma purtroppo tutta la città era congestionata dal traffico![]()
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
sei rimasto in piedi?????
BELLA FOTO!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Si, ci sono andato davvero.
Per fortuna sulla strada principale le condizioni non erano cosi estreme, quindi sono stati pochissimi i km sulla neve, e comunque la neve ti da un po' piu' di grip rispetto al ghiaccio.
Il giorno dopo, visto che la neve si era trasformata in ghiaccio appunto, ho tentato la sortita ma dopo qualche metro ho deciso di tornare indietro ( c'era ghiaccio anche sulla strada principale ) per evitare di fare danni.
Visto che non riesco ad andare all' Elefante, ho fatto un po' alla " maometto e montagna".....
Pigi

Complimenti coraggioso!!!

minchia.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!