Riusciremo mai, a dare nuovi concetti ?
Riusciremo mai, a dare nuovi concetti ?
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
"Dici rugby e pensi a un sacco di botte e zuffe gigantesche, poi guardi i bambini giocarlo e ti rendi conto di quanto sei ignorante."
Trofeo Topolino
condotto lucidato , flussaggio ottimizzato.
la felicita' son tre condotti limati limati.
le valvole tutte linde e calibrate.
la guarnizione ancora vergine che presto prendera' l'impronta della trama di rettifica.
e l'odore dell'olio nuovo.
le scatolette con scritto Triumph original parts sulla mensolina.
dispiace buttarle.
ce' euforia nel garagino.
a breve il silenzio sara' interrotto da un tuono.
come il ruggito di una leonessa il trecilindri tornera' a far sentire la sua voce.
testa Daytona t595 955cc my98
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Leggiamo vite vissute di grandi e piccoli uomini famosi ... e a malapena diamo credito alle nostre di vite ..... se posto frasi di personaggi famosi rimarranno nei nostri cuori, personalmente ho letto frasi di emeriti sconosciuti che mi hanno anche toccato di pių ... la filosofia é viva dal momento che le persone decidono di ascoltare il prossimo ... e anche il precedente ...
e non dormendo hai pigliato qualche passera?
stacco relax:
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 03/01/2011 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Un uomo disse: "Non mi fido molto dei pensieri altrui, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media". Profonda veritā ed enorme banalitā. Tutto dipende dallo stato d'animo con cui si ascolta o si legge il prossimo. La filosofia č una creatura intimamante intima. Non č da elargire chicchessia
Poi magari mi sbaglio,e allora torno nell'angolo buio.
Scusate Bob&C. ma voi arrivate a notte fonda. Quando stō per elevarmi in tutto il mio splendido fulgore. Non era tempo![]()
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !