NISSAN è più "nuova", la MITSU è meno vendibile. Secondo me! La Juk stà diventando un "best"
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sicuramente bianca ! Nera mi piace di più, peró bianca perché :
Si vede molto di più, tiene meglio lo sporco, é molto piú confortevole d'estate, la vernice é assolutamente piú durevole ed esteticamente sopporta di piú gli autolavaggi
O la tua vettura ha 127,8 anni, oppure i 400'000 li fai entro una settimana![]()
Ultima modifica di Grigio; 14/01/2011 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bhe, è passata la notte, spero che l'invito a cena di Bob sia stato soddisfacente. Qualcuno che nel mentre pasteggiava a polenta c'era. Qualcuno che invece d'alimentare il mercato europeo pensa di acquistare Jap c'è, il partenope è in mutua. Insomma, dei fondatori, continuano a non frequentare Giulio, BB e 61. A no manca anche il progettista. Ma lui in altre cose è affacendatoBene smetto di cazzeggiare e auguro a tutti una stupenda giornata
![]()
A dire il vero, Egregio Nostro, la Nissan che ho provato ieri e che ho trovato piacevole anche se con l'interno un po' costretto, é costruita in Inghilterra e se non ho capito male ha un motore Renault ... praticamente dal jap é arrivata la patacca e niente più
Ho riprovato anche la Qashqai. Molto più convincente perché spaziosa e nello stesso tempo non é un camion ... la 2 ancora meglio ... ma si sa, i soldi non si trovano dietro l'angolo, come si suol dire ... o sotto lo zerbino, o in tasche bucate, o tra una lampadina dimenticata dall'elettricista e una cagata di cane .... no, non si trovano con tale facilità ...
Ora mi dileguo in questa nebbia mattutina, felice di esserci, a tratti, e felice che ci siate ..... a tratti![]()
Le verre est un liquide lent