vi consiglio dell'ottimo formaggio con le pere
ciao
vi consiglio dell'ottimo formaggio con le pere
ciao
Ultima modifica di bob&hank; 07/01/2011 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
.... passavo ! Formaggio con le pere, con le noci, col formaggio, con le pere. Non č una cattiva idea.
Tu non sei un maître sei un maître e'mmezzo
Ultima modifica di Grigio; 07/01/2011 alle 16:24
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
Come noi insomma......(un po' di autoironia non guasta mai). Che fa il Grigio domani?
mi autoquoto, mi incammino verso una serata a base di zampone e lenticchie, come vuole la tradizione!
Va beh, non č il primo, ma un bis non dovrebbe guastare, o no? Anzi, in previsione della magra di domani, dovrō esagerare....
Ultima modifica di bob&hank; 07/01/2011 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Grigio; 07/01/2011 alle 16:33
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
Le verre est un liquide lent