Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[IMG][/IMG]
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Sembrerebbe che da over non si riesca pių a vedere il bello in ciō che gli altri ci danno .... ma solo i difetti e le mancanze ... perciō! andate a cagare vabbč dāi ............in fondo si sta a cercare il pelo nell'uovo............il tovagliolo nel cassetto............. ************************************** le ultime due foto le trovo alquanto inquietanti
tre passi avanti uno indietro per umiltā
Originariamente Scritto da Luigi vabbč dāi ............in fondo si sta a cercare il pelo nell'uovo............il tovagliolo nel cassetto............. ************************************** le ultime due foto le trovo alquanto inquietanti [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Originariamente Scritto da natan [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] non raccolgo la bassa insinuazione
Originariamente Scritto da natan [IMG][/IMG] fammi vedere quella del............"frate"..............
Originariamente Scritto da mister51 fammi vedere quella del............"frate"..............
Originariamente Scritto da Luigi quella delle esperienze..........."cinematografiche"................
Originariamente Scritto da mister51 quella delle esperienze..........."cinematografiche"................ peccato che ce l'ho sull'altro PC altrimenti te la postavo io
quella del frate bisognerā che si faccia gentile richiesta al 61
Originariamente Scritto da natan quella del frate bisognerā che si faccia gentile richiesta al 61 no no, non temere, ce l'ho anch'io da qualche parte ma su un altro PC quindi non ti preoccupare che quando meno te lo aspetti salterā fuori
Regole del Forum