Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Sembrerebbe che da over non si riesca pių a vedere il bello in ciō che gli altri ci danno .... ma solo i difetti e le mancanze ... perciō! andate a cagare [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Immagine inquietante.....e frase evidenziata che mi sembra di aver giā sentito, ma non rivolta a noi!
E di questo individuo che ne pensi? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan E di questo individuo che ne pensi? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Arrivassi alla sua tenera etā sarei giā contento..... e anche se mi regalasse uno dei suoi innumerevoli orologi non sarebbe male
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] mi sembra che tu sia sulla buona strada ...
Originariamente Scritto da natan [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] mi sembra che tu sia sulla buona strada ... Devo sperare o disperare????
Originariamente Scritto da natan [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] mi sembra che tu sia sulla buona strada ... ti DEVO quotare................
belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato belle cose Eh giā!!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Devo sperare o disperare???? disperati pure, cosė saremo in due ...
Originariamente Scritto da bob&hank Eh giā!!!! quasi come un giro in moto
Regole del Forum