La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !

Buonasera a tutti ............ho letto qualche vostro intervento, e............come spesso mi capita non ho capito molto.
Ora ammesso e convenuto che sono abbastanza ...rinco...e l'altro pezzetto che mi fā pensare.................
![]()
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !

Lei si che ne capisce .... di "non sense".... é una dote di pochi ed é una grande dote, mi creda....
io, per esempio, ne sono esente
tutto ha un sense, é che si tratta spesso di sense senza sense .... che ci vuole fare, alla fine perdo sempre ...
Mister ha promesso pių volte di venire a trovarmi ma non l'ho mai visto ... poi ho saputo che per Lugano passano forumisti che mi ignorano,,,,,,,, sarā un "non sense" tutto questo?
![]()
Le verre est un liquide lent

della serie : quando il tempo non basta mai
ma oramai la "vignetta" 2011 fā bella mostra di se sul parabrezza....quindi ho il pretesto per tornare!!!!
e fra l'altro.......la nota dimora di un forumista c'č stata svelata![]()